WWW.DIGISOFTAIR.IT
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Solo per aggiungere qualcosa...

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Città
    Firenze (FI)
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito Solo per aggiungere qualcosa...

...dato che sul topic originario non posso più. Mi riferisco al topic "Esagerato..." chiuso da un Mod, di cui riporto il link.

http://www.softairmania.it/threads/203953-Esagerato...

"provvedimenti in merito" ?!?

son proprio curioso di vedere verso chi e con quale motivazione...

verso di me che NON ho aperto un topic di vendita irregolare ?
    verso di me che non mi è andata giù di sentirmi chiamare "pesciolino" da qualcuno con cui (come si dice a Firenze) "un c'ho miha mangiato la pappa insieme" ?
    verso altri utenti che hanno notato che alcune espressioni (in firma e non) di alcuni tutor/mod/bimbumbam non erano così appropriate ?
    oppure versi quegli stessi tutor/mod/boh ?

Un'altra cosa strana... ma questa sezione, come recita la didascalia, non è un'area non moderata?
    Non siamo tutti uguali (mod compresi) ad eccezione degli Admin, gil unici a poter moderarla ?
    E allora perché è stata chiusa da un Mod ?

(vedere immagine qui sotto)
    Senza nome.png
    Ultima modifica di Red Bull; 14/10/2011 a 10:48 Motivo: "orrori" ortografici
    ATTENZIONE: CANCELLATEMI DA MESSENGER E RIAGGIUNGETEMI COME red-bull @ teletu.it

A.S.D. Alpha Zero S.A.T.
    Feedback - Recensioni

IL MODERATORE... da quando avevo due anni.

L'avatar di Bandit
    Città
    Villa di Serio (BG)
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

No preoccuparti le tue curiosità verranno presto esaudite.
    Non stò qui ora a spiegarti come funziona in area staff, ricoprivi il mio ruolo in passato e dovresti ricordarti credo come ci si muove, per cui se si scrive che verranno valutati provvedimenti in merito a quel topic.............. verrà valutato se prendere provvedimenti o no.

Non comprendo il perchè utilizzare quest'area per continuare a lagnarsi di tutto, pure se improvvisamente vi sudano le piante dei piedi. C'è un simpatico tasto di segnalazione che potete usare per portare all'attenzione dello staff le vostre perplessità, usate quello.Riporto un pezzo della didascalia della sezione:
    Assolutamente vietato chiedere supporto (di qualsiasi natura) in quest'area o usarla come se fosse una chat.
    Magari così è più chiaro
    Se ho i poteri in questa sezione un motivo ci sarà

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio