simpatico, tienimi informato
Cari amici , zeus bf, io e chuk norris, giocatori particolarmente "stagionati" vorremmo creare il primo evento di training weapon dynamic combat, aperto solo ai possessori ed utilizzatori di training weapon , ctw ,ptw e tw5. Non sara' il solito evento a squadre, ma avra' obbiettivi creati per poter sfruttare al massimo le caratteristiche dei nostri compagni di gioco: Colpo singolo,raffiche brevi e reattivita' dinamica, la cornice in cui verra' svolta la tappa sara' un urbano favoloso messo a disposizione degli amici fraterni della "brigata fantasma", una volta messo a punto il tutto e verificata la fattibilita' dell'evento si decidera' il periodo che potrebbe essere dicembre/ gennaio e una volta focalizzata la data inizieremo a raccogliere le adesioni, premetto che vi sara' una quota di partecipazione individuale al fine poi di devolvere il ricavato in beneficenza. Vorremmo avere un vostro parere su questa idea, grazie a tutti per la vostra attenzione.......e..... Vorrei semplicemente aggiungere che " la squadra raggiunge cio' che nessuno puo' conseguire da solo " semper fidelis. mav/ zeus bf/ chuk norris
Ultima modifica di mav; 13/10/2011 a 11:57
simpatico, tienimi informato
uhm pare carino![]()
![]()
Systema PTW CQBR MAX2 -Celcius CTW CQB - Socomgear 1911 MEU SOC OD - M4 C.P.
Le mie recensioni: CIRAS Land Eagle Industries||Midland G9||Anfibi-Jolly 6008-A Khaki||CombatShirt TacGear||LAW softair|| Stalker Mask

Presente, in attesa di info.
Ciao Fratelli
se mi ospitate presenzierò all'evento
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
Ciao AMICI, ciao fratello LUPO, TU NON SARAI SOLO L'INVITATO MA SARAI L'OSPITE D'ONORE !!IL LUPO E IL DRAGONE URLERANNO INSIEME . MAV
Mmmm interessante. Seguo sviluppo post
Sito Web: http://www.scoiattolitorino.com
Forum http://www.scoiattolitorino.com/forum
PTW User M4-A1 CQB-R MAX2 n° 4802807
bella iniziativa
sicuramente presente
bellissima iniziativa, e sicuramente un sogno di tanti.
io ci sono fammi sapere.
Hellfire presente!![]()
Real Game Needs Real Steel!

Segnalibri