Foto, foto, foto
Probabilmente cattivo allineamento con HU, rimangono troppo bassi, a orecchio
Ma metti le foto e verifica quanto gioco hanno, poi prova a tenergli un mano sotto premuta, se cambia qualcosa
Ciao
Salve vi spiego il problema..
Da qualche mese ho montato sui caricatori del Ptw i gusci In plastica della magpull e da allora sono iniziati i problemi!!!
I pallini vengono sparati ma uno si ed uno no e mai fino in fondo
Dentro i caricatori rimangono sempre dei pallino sembra che la molla non ce la faccia a spingerli fuori si sono snervate le molle i pallini sono del cavolo hop up fa' pena....
Il problema quale potrebbe essere oltre ai pallini che si spezzano tutti o quasi???
Non riesco mai a farci una giocata come si deve che p....
Allora dalle prove fatte per l'allineamento ho messo degli spessori dalle parti per centrare l'ingresso dei pallini....
mettendo la mano sotto spara meglio! quindi cosa dovrei mettere sotto per fare spessore???
foto appena posso
Ciao Poppino
mettici della gommapiuma e facci sapere
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire

Esattante
Tipo quelle guarnizioni in simil neoprene adesivo, non proprio gommapiuma troppo leggera perchè si comprime e perde effetto.
Facci sapere
Ciao
Ma quello che c'è in dotazione va levato e sostituito con il nuovo...
In pratica ha perso l'effetto spessore giusto???
Ciao Poppino
tieni presente che l'elasticità del prodotto fornito con i gusci non è eterna
idem per la gommapiuma
fattene una scorticina i maniera che nel caso si ripresentasse il problema hai già la soluzione
un abbraccio
Ma per ora ho provato uno spessore di legno....
Poi staremo a vedere un saluto!!!
Ma hai risolto il problema o semplicemente migliorato? Il discorso che non li pesca tutti ma rimangono dentro il caricatore puó essere determinato dalla molla! E in questo caso le shell non centrano.. Che grammatura di pallini usi? Sicuro che la molla sia predisposta per quel peso?
Si la molla va benone uso sempre pallini 0,20 adesso mi sono ripreso i pallini systema che sono i migliori in assoluto.....
diciamo che poi le molle anno ormai 4/5 anni e si saranno un po' snervate, per la prova devo aspettare una giocata perchè in casa non ho posto per i test!!!

Segnalibri