WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 216 su 216

Discussione: Arco e Frecce

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Città
    Montecarlo (LU)
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

tutto perfetto ordinato martedi, tnt è appena passato a consegnare
    niente da dire

Spina L'avatar di Zeus90
    Città
    Cinisi (PA)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La lentezza è nel loro dna però...

Spina
    Città
    Cogliate (MI)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io ci sono stato circa tre o quattro volte essendo uno dei negozi più vicini della mia zona, Ci ho comprato della minuteria e due mimetiche (le low cost hanno prezzi abbordabili). A parte questo; vietato andarci i giorni del fine settimana, strapieno di gente e ci mettono ore a servirti. Ma ora veniamo al pezzo forte: i prezzi...io non mi spiego come possano gonfiare così inspiegabilmente i prezzi. Ho recentemente acquistato una minimi a&k pagata 250 pleuri col calcio mk2 in omaggio, il prezzo da arco e frecce era di oltre 80 euro in più. Qualsiasi cosa guardiate nel negozio o nel sito i prezzi sono sempre più alti di qualsiasi altro. A meno di offerte particolari veramente vantaggiose non penso che ci andrò più.

Spina L'avatar di peter_M
    Città
    Veruno (NO)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho comprato le mimetiche per me e la mia ragazza da loro e due midland g7..
    le mimetiche, di buona fattura e già ampiamente testate son ottime e così a memoria le avevo pagate intorno alla 40ina di euro, quindi nella media..
    le radio eran costate circa 60 70 euro l'una..c'era già il modello g8 in vendita ma per cominciare a giocare 150 euro di radio mi sembravan sufficienti
    non ricordo con precisione i prezzi poichè son stato in negozio in tarda primavera con amici che abitano lì in zona..

nel complesso mi son trovato molto bene e il ragazzo che ci seguiva ci ha consigliato per bene su cosa comprare subito e su cosa aver pazienza e aspettare le prime partite per decidere cosa serviva

Spina L'avatar di Dragon Lord
    Città
    Viadana (MN)
    Club
    Lions Viadana

Predefinito

Ho appena concluso un ordine con loro e tutto sommato mi posso ritenere soddisfatto. Non sono velocissimi nelle comunicazioni e nella preparazione dell'ordine ma, nel mio caso, si sono dimostrati cordiali e disponibili avvisandomi telefonicamente di un prodotto non presente a magazzino (ordinato in contemporanea da un'altro cliente). Il giorno dopo che hanno spedito avevo il pacco a casa.

Spina L'avatar di John Bonham
    Città
    Cesano Maderno (MI)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io purtroppo non mi sono trovato così bene, a inizio gennaio ho ordinato diverse cose quali ris e simili e mi hanno subito chiamato per dirmi che alcune cose non erano disponibili. Chiedendo quando sarebbero tornate disponibili, mi dissero MASSIMO UNA SETTIMANA. Ne passò una, ne passarono due, tre, quattro, ma alla quinta chiamai e dissi di lasciar perdere. Hanno davvero un catalogo molto vasto, ma per quanto riguarda i prezzi sono esagerati

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/20432-Arco-e-Frecce/page18

arco&frecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Freccepage18

3h

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

SEO Blog

Permessi di invio