WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 71

Discussione: SCAR-H TAN DBOYS recensione-smontaggio-test

Spina
    Città
    Napoli (NA)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Una batteria cm questa ci va bn?? BATTERIA 1600mAH-8.4V MINI E-POWER(GOLDEN BOW)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   9-08-11%20002.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   25.4 KB 
ID: 121862

Spina
    Città
    Roma (RM)
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

Dopo questa rece mi sono convinto a prenderlo come "backup" per il mio SRE... e devo dire che è veramene notevole... dopo aver fatto un po di lavoro di cesello sulle sbavature e con un bell'acog sopra che dire? veramente bello! ora tocca solo trovare i monofilari e si va di rettifica per portarlo al J! Grande Ponz!

Più rep pe tutti!

Recluta L'avatar di Ponz
    Città
    Fermo (AP)
    Club
    A.S.D. CORVI Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alenio92 Visualizza il messaggio
    Una batteria cm questa ci va bn?? BATTERIA 1600mAH-8.4V MINI E-POWER(GOLDEN BOW)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   9-08-11%20002.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   25.4 KB 
ID: 121862
    si ci va, ma meglio una 9,6 se proprio devi usare le ni-mh, il suo motore di serie e' lento

Spina
    Città
    Roma (RM)
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

pure il mio esce "un po allegro"... ho preso una SP90 della guarder e spero di risolvere, il motore in effetti si sente parecchio lento, pensavo di metterne uno piu "vivace" ed una 11.1, anche se probabilmente il motore a comprimere quell'ammortizzatore da camion che usa come molla sforza piu del dovuto! ^^
    Per quanto riguarda le boccole non so se sia il caso di sostituirle per il momento... boh...

Spina
    Città
    Roma (RM)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao senti nn riesco a svitare i selettori!!!!

Spina
    Città
    Acciano (AQ)
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao io ho comprato il tuo stesso fucile e ho riscontrato alcuni problemi: quando monto la batteria il calcio non si chiude completamente, mi da problemi la finestrella dove si vede l'hop up e il bolt catch che 1 volta scorre perfettamente e si chiude e 10 no e infine il problema più seccante e che si inceppa continuamente con pallini dello 0.20 e anche alcuni dello 0.25 cosa che ai miei amici nn accade e anche loro hanno fucili della d/boys come m4 o scar-l non so piu come fare.

Recluta L'avatar di Ponz
    Città
    Fermo (AP)
    Club
    A.S.D. CORVI Softair

Predefinito

problemi con il calcio ( se usi la sua batteria ) non ne ho mai avuti , si chiude e si allunga completamente
    quello della finestra hopup e bolt catch puo' essere che si e' ripiegato il lamierino che fa tenere aperto lo sportello e quindi non si incastra bene al pulsante di rilascio.
    Di serie si inceppa tassativamente, ne ho gia' preparati 4 e stressa storia, il gommino suo di serie ha il labbro leggermente piu' lungo del previsto e tende ad accartocciarsi quando lo spingipallino spinge il pallino dentro il gommino, quindi , o prendi un gommino con il labbro legegrmente piu' corto ( si puo' vedere ad occhio ) oppure prendi il suo e di armi di un buon taglierino e levi meno di 1 mm di labbro, gia' fatto e funzionato senza perdere potenza, ma devi fare un lavoro certosino altrimenti avrai perdite, la via piu' semplice e' il gommino nuovo.
    logicamente spero che ci hai messo una molla da 90 perche' e' bello over di serie.
    Avere altri fucili dboys ma di una altra serie non vuol dire che siano tutti uguali, ogni modello ha la sua meccanica e il suo gruppo hop up, cosi' come m4 scar.l e scar.h hanno 3 gruppi hopup differenti

Spina
    Città
    Acciano (AQ)
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie mille vedro di cambiare il gommino (mi potresti dare un link di uno buono) e cmnq il ftt dell'inceppamento ho notato che lo fa quando uso pallini mischiati di vari pesi oppure sempre dello stesso peso ma di diverse marche infatti poco fa ho provato a sparare un caricatore con dei pallini king di 0.25 ed è andato tutto bene senza nemmeno incepparsi 1 volta cmnq ancora grazie sei stato di grande aiuto.

Spina
    Città
    Acciano (AQ)
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

nulla da fare ponz dopo averlo smontato e controllato (l'hop up nn lo smontato) ho riprovato a sparare con quei pallini ma nnt da fare si torna a inceppare all'inizio in singolo tt bene appena ho messo raffica 10-15 pallini e si torna a inceppare fino a che si inceppa pure in singolo : una tragedia spero che cambiando questo benedetto gommino risolvo perche davvero nn ce la faccio piu (ho optato per un systema va bene?).

Recluta L'avatar di Ponz
    Città
    Fermo (AP)
    Club
    A.S.D. CORVI Softair

Predefinito

esatto e' quello che faceva sempre a me i primi colpi va bene poi si inceppano
    con il gommino ho risolto tutto

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio