WWW.DIGISOFTAIR.IT
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Per Higgins e tutto il clan Tetsudo

Spina
    Città
    Roma (RM)
    Club
    Non affiliato

Predefinito Per Higgins e tutto il clan Tetsudo

Ciao Higgins ed un saluto a tutto il clan Testudo

per prima cosa piacere di conoscervi, mi chiamo Francesco, sono di Roma ed è un po' di tempo che leggo il forum di SAM.

Ho visto che siete un club di Roma ed io ed alcuni miei amici vorremmo organizzare una partita di softair.
    Alcuni di noi hanno già giocato alcune volte con i legionari a malagrotta e con i band of brother a Morlupo.
    Vorremmo organizzare una partita per far provare il soft air ad alcuni di noi che non hanno mai giocato e volevo sapere se sapete se è possibile affittare campi e l'attrezzatura o partecipare a qualche game.
    La data che al momento avevamo in mente era per un week end verso la fine di ottobre.
    Mi rivolgo a Higgins poichè ho letto vari suoi post in giro per il forum...Puoi aiutarmi?

Grazie a tutti per la disponibilità, scusate il disturbo.

Francesco
    Ultima modifica di Child; 11/10/2011 a 16:50

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Città
    Roma (RM)
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Ciao e grazie per averci contattato!

Ci fa sempre piacere conoscere gente nuova e cercare di corromp.... Coinvolgerla nella nostra insana, divorante pass... Hobby!

Per il materiale il club, per mantenere la più stretta osservanza delle leggi, non affitta nulla. Ci pensano direttamente i soci. Basta dare un certo preavviso per permettere di organizzare il tutto, caricare le batterie etc...

In genere ci si vede verso le 08:00, si fa colazione e per le 09:30 si inizia e si gioca fino a ora di pranzo.

Da notare che con noi NON possono giocare minorenni.

Per fine ottobre va benissimo, ma il 23 Ottobre siamo fuori per un evento per cui sarebbe meglio il 16 o il 30.

Puoi contattarmi all'indirizzo email del club:

testudosac@yahoo.it

Speriamo di vederci presto,

M

Clicca QUI per la storia di Jonathan Quayle Higgins
    "La realtà è quella cosa che non scompare quando smetti di crederci
    " P.K.Dick

Spina
    Città
    Roma (RM)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Higgins,

tranquillo, siamo degli attempati ed appanzati 30enni.

Dove giocate di solito?
    Vedo come organizzare con questi amici per il 30, anche se, se voi giocate il 16 io sarei disponibile e mi farebbe piacere unirmi a voi per una partitella (faccio un giro di chiamate e ti faccio sapere se c'è qualcun altro).

Ciao
    Francesco
    Ultima modifica di Child; 07/10/2011 a 20:36

Città
    Roma (RM)
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Guarda giriamo un po' dappertutto, anche se a partire da domani saremo più spesso verso Roma Nord...

M

Spina
    Città
    Roma (RM)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Higgins (ho provato a mandarti un PM ma avevi la "posta" full),

volevo sapere se domenica 16 prevedete di giocare e come potevamo organizzarci.
    Scusa se ti contatto ancora sul forum invece che via email.

Grazie, ciao
    Francesco

Città
    Roma (RM)
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Dobbiamo parlarne a voce. Mandami il tuo numero per mail, così ti chiamo nel pomeriggio (adesso sono in riunione).M

Spina
    Città
    Roma (RM)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao,

colgo l'occasione per ringraziare, a nome mio e di Walter, ancora tutto il clan testudo della bella esperienza vissuta insieme domenica.
    Un clima sereno, amichevole, sportivo e divertente.
    E' stata una mattinata molto piacevole sia per l'accoglienza che ci è stata data, che per tutti i consigli ricevuti durante i game.
    Perdonatemi se non ricordo i nomi ed evito quindi di rievocare scene di gioco con: spettacolo quando "tizio" ci ha fregato tutti beccandoci alle spalle senza nessuno che se ne accorgesse o quando "caio" dalla fratta ha tenuto in scacco tutto l'attacco per 10 minuti.

Ci siamo divertiti e speriamo di ripeterla presto, grazie ancora a tutti (testudo e non)
    Ciao
    Francesco

Città
    Roma (RM)
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Ci fa molto piacere. Essere apprezzati è gratificante, essere apprezzati per le cose in cui si crede è impagabile! (Per tutto il resto c'è...)

Anche voi avete fatto un'ottima impressione e speriamo di riavervi presto nostri ospiti... E di infettarvi col virus del Soft Air, ovviamente!

Ringrazio anche gli SGC che erano nostri (sempre graditi) ospiti.

M

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio