WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Esagerato...

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Città
    Firenze (FI)
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito Esagerato...

A parte la firma, ma vabbeh... lasciamo stare dato che "ci garba" usare 'ste frasi a effetto, veniamo al succo.

Ma... dare, che so... un giorno di tempo per mettere il topic in regola con la foto no?!?

Si chiude così e via?

Boh...

http://www.softairmania.it/threads/2...1-systema-2009
    ATTENZIONE: CANCELLATEMI DA MESSENGER E RIAGGIUNGETEMI COME red-bull @ teletu.it

A.S.D. Alpha Zero S.A.T.
    Feedback - Recensioni

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Città
    Montecarlo (LU)
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Si credo sia giusto così, i regolamenti ci sono ed é specificato bene che ci vogliono le foto subito, truzzo ha messo apposta un topic ad ogni inizio pagana del mercatino, dove lo specifica, se tutti fanno così truzzo e sniper non saprebbero piu come fare.

---------- Post added at 15:50 ---------- Previous post was at 15:49 ----------

Se non hai le foto originali in quel momento , puoi aspettare a fare l'inserzione la sera o il giorno dopo.

L'avatar di Red Bull
    Città
    Firenze (FI)
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Boh, forse ormai mi sento di una vecchia generazione io (cavolo... a soli 31 anni!) ma mi pareva che si usasse un "scusa ma devo cancellarti il topic perché..." piuttosto che "intanto ti cancello il topic, magari leggi il regolamento e riaprilo corretto...".

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Città
    Montecarlo (LU)
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Hai pienamente ragione, ma metriti nei panni dei mod, che leggono e leggono topic a giornate.
    Poi sicuramente sperono che la prossima volta lo riaprano per bene.

Lupo ululà, castello ululì.
    L'avatar di Legend_Killer
    Città
    Mantova (MN)
    Club
    Strategic Games

Predefinito

siamo coetanei....anch io mi considero della vecchi generazione...e cito la firma dello Zio:

Sono della generazione del Per Favore, Buon Giorno, Buona Sera, Arrivederci e Grazie,del rispetto degli Anziani, del chiedere Permesso.
    Di Salutare con un Sorriso,di Amare le persone per quello che sono non per quello che hanno o mi danno.
    Mi hanno insegnato a trattare bene le persone.
    Mi hanno insegnato ad avere rispetto per ottenere rispetto.

Detto ciò...se esiste già un regolamento...perchè semplicemente non leggerlo e rispettarlo? Questo mi sembra un post davvero insensato...

La legge non ammette ignoranza...ed i moderatori sono arcistufi di dire sempre le solite regole! Se tu vai in macchina per strada la prima volta, ti assicuri di sapere tutte le regole basilari del codice della strada o balzi su e via?

Poi non lamentarti se vieni beccato senza cintura...non puoi dire: "non lo sapevo" scusa!

Il succo del discorso è questo alal fine

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

Moderatore del mercatino

L'avatar di RobyBMW
    Città
    Nicolosi (CT)
    Club
    1^ Wolves Unit

Predefinito

devo dire che io adoro quel "vecchio" di Legend!

Bravò :clap:

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Città
    Caluso (TO)
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red Bull Visualizza il messaggio
    A parte la firma, ma vabbeh... lasciamo stare dato che "ci garba" usare 'ste frasi a effetto, veniamo al succo.

Ma... dare, che so... un giorno di tempo per mettere il topic in regola con la foto no?!?

Si chiude così e via?

Boh...

http://www.softairmania.it/threads/2...1-systema-2009
    Red Bull...ormai stare dietro al mercatino è un lavoro improbo...centinaia di inserzioni ogni giorno...il regolamento è li apposta per guidare gli utenti al 3d di vendita perfetto.
    Se si incominciasse a chiudere un'occhio,a "consigliare" alla fine il lavoro di chi si occupa del mercatino diventerebbe triplo...prima osservi,poi consigli e poi devi ricontrollare di nuovo che il consiglio sia stato messo in pratica.
    Nessuno vieta all'utente di riaprire un 3d di vendita conforme alle regole...

The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Città
    Rosolina (RO)
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Per dirla tutta mi chiedo cosa ci faccia ancora nel mercatino quel thread (anche se chiuso) purtroppo capisco benissimo i tutor del mercatino che chiudono i thread del genere...
    Sito DeltaLaser Tag: www.deltalasertag.it

SE DOVETE SEGNALARE POST PARTICOLARI NON MANDATE PM MA USATE L'APPOSITO TASTO

SE VI VIENE CHIUSO UN THREAD DI VENDITA CON UN AVVISO "THREAD DI VENDITA NON CONFORME" NON MANDATE PM PER CHIEDERE SPIEGAZIONI MA LEGGETEVI IL REGOLAMENTO (COMPRESE LE F.A.Q). LA SPIEGAZIONE LA TROVATE LI' SENNO' AVREI SCRITTO IL PERCHE'.

Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Città
    Acqui Terme (AL)
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

lo trovo giusto se ci sono delle regole vanno seguite.
    io la trovo anche una mancanza di rispetto, ad esempio io quando mi capita di dover mettere qualcosa in vendita mi preoccupo per bene di fare le foto e descrivere al meglio il tutto, ci perdo del tempo ma seguo le regole.
    come lo faccio io non vedo perche anche gli altri non debbano farlo.

un saluto

daniele

L'avatar di Red Bull
    Città
    Firenze (FI)
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Hai pienamente ragione, ma metriti nei panni dei mod, che leggono e leggono topic a giornate.
    Poi sicuramente sperono che la prossima volta lo riaprano per bene.
    mi ci (ri)metto... ma continuo a pensarla allo stesso modo

forse non ho espresso bene il concetto iniziale: non discuto il fatto che il topic di vendita non fosse conforme e che quindi dovesse essere corretto o rimosso, ma penso che si debba essere un po' meno "supercops" e un po' più umani.

@ NighRider, Pupu, etc: so bene che significhi moderare il mercatino...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio