se volete potreste integrare le conoscenze anche con questi dvd(video trailer!...come sempre magpul dynamics non delude!)
www.raiderstst.com
Ho osservato, una lumaca, che strisciava sul filo di un rasoio, e' un sogno che faccio, è il mio incubo, strisciare scivolare lungo il filo di un rasoio e sopravvivere.
"Per tutto il resto c'è Call of Duty o gli Zombies"

OT
la RAI fa parte delle TTP a qualsiasi livello, dalla pattuglia alla compagnia, chiaramente visto il nostro contesto si impara sempre su numeri piccoli, ma la RAI è in tutto il mondo militare, ci sono meccaniche di risposta rapida alla minaccia anche nelle compagnie corazzate.
Sinceramente, i video di pura tecnica di tiro reale, non li trovo assolutamente necessari, se non per una gusto personale nel fantasticare...meglio un video su come si allenano gli sniper americani o inglesi...li ha poi un valore anche per noi.
Ultima modifica di McMirko; 07/10/2011 a 12:30
Io ho trovato utili i video delle varie sniper's school americane...
Soprattutto la US ARMY SNIPER SCHOOL, tutto su youtube, spiega bene un paio di accorgimenti mica male![]()
HONORthe difference between the good guys and the bad guys is whether they use human shields or they make themselves human shields

Segnalibri