OK topic inutile si chiude
---------- Post added at 11:08 ---------- Previous post was at 11:04 ----------
Ops ci ha lasciato prematuramente![]()

@folken, forse se usavi il termine "attrezzatura" al posto di "apparecchiatura" e "permessi" al posto di "poteri" non credi che erano termini più consoni al tipo di forum e di argomento trattato in esso?
Ma quì non è una questione di aver azzeccato il termine giusto o meno, le sottolineature che abbiamo fatto rispetto alle parole che hai usato erano intese in modo scherzoso... non te la prendere per questo.
Piuttosto il regolamento è importante e purtroppo non viene letto sempre se non prima che qualcuno faccia notare l'errore commesso.
Comunque devi stare un attimino più tranquillo e non cominciare ad insultare la gente "invasati" "fanatici" ma come ti permetti....se pensi che quì ci sia gente del genere stai sbagliando di grosso è se lo credi davvero bene stanne fuori prima di venirne contaggiato anche tu.
Pensi che nessuno legga quello che hai scritto alle 02:58 e che poi hai modificato alle 04:11, male!! riporto esattamente le tue parole:
"orca troia scusatemi per i miei termini poco tecnici , e scusate se non perdo il mio tempo a riprendere le persone sui forum vari ..... arg .... come farò!? mi raccomando continuate a farvi le seghine sulle vostre modifiche e le vostre discussioni inutili . forse poi c'è un motivo perchè la gente non si iscrive al vostro forum a parte che per vendere "apparecchiature" usate di softair . "un motivo ci sarà non trovi???" quindi tenetevi il vostro mercatino e il vostro forumciao !"
Hai cercato di aggiustare il tiro ma la sostanza è sempre la stessa.....ineducazione e mancanza di rispetto verso persone che non conosci.
@One bellissima sta foto ma dove li trovi????

OK topic inutile si chiude
---------- Post added at 11:08 ---------- Previous post was at 11:04 ----------
Ops ci ha lasciato prematuramente![]()
121 feedback positivi
[RECENSIONE]Benelli M4 super 90
[RECENSIONE]MP5A4 G&G Pneumatic Blowback
[RECENSIONE]SVD della A&K
[RECENSIONE] Pantalone tattico The Warrior Spirit
[RECENSIONE]CYMA 047D ovvero ak105
[RECENSIONE] CYMA 045 ovvero ak74su
[RECENSIONE] Ak47 Cyma CM.042
[MINI-RECENSIONE] Gorka 3
[RECENSIONE] Ottica POSP
[RECENSIONE] Drum ak star
[COLLECTION] Bandit
Transitate lo cavalcone in fila longobarda!

Segnalibri