se non hai i "poteri" un motivo ci sarà non trovi???
devi attendere almeno 1 mese dalla iscrizione, poi avrai i "poteri" che ti permetteranno di vendere tutta la tua "apparecchiatura"
azz benvenuto!!!
mi sono iscritto da poco , e vorrei scrivere un post nella sezione Vendite , per vendere tutta la mia apparecchiatura da softair , però non ho i permessi per farlo . dopo aver contattato gli amministratori del forum e non aver ricevuto risposta , ho deciso di postare qua . come mai non ho i poteri ? come posso averli ?
se non hai i "poteri" un motivo ci sarà non trovi???
devi attendere almeno 1 mese dalla iscrizione, poi avrai i "poteri" che ti permetteranno di vendere tutta la tua "apparecchiatura"
azz benvenuto!!!
c'era scritto sul regolamento![]()
I softgunners si dividono in due categorie: gli onesti e gli sleali. Entrambi sono una massa di Highlanders.
[Falco]Un soldato se viene colpito e continua a combattere è un eroe. Un softgunner se viene colpito e continua a combattere... è un duro.
La mia presentazione http://www.softairmania.it/threads/1...ivato-il-gibbo
Dopo un mese hai accesso al mercatino...

Sarebbe giusto che uno che neanche legge il regolamento (che ben spiega la limitazione che lamenti e ti stupisce) della società, o gruppo di persone, in cui decide di interagire non avesse MAI i "poteri"...
abbiamo un regolamento????

Non hai i poteri semplicemente perchè questo forum è strapieno di Kriptonite che li blocca sul nascere ai superbm.
Non sapevo che nel softair si usassero "apparecchiature" forse mi sono perso qualcosa?
Premesso che il mercatino fa comodo anche a me: il problema vero di SAM è che è dai più visto principalmente come un grosso bazar non come una community di SA.
Quanti se ne vedono sul mercatino con pochissimi post che vendono roba dopo il mese d'attesa che poi sparisce subito? Non me ne voglia il nuovo arrivato se non rientra in questa categoria... ha avuto la sfortuna di essere l'ultimo a fare questa domanda!
Bisognerebbe mettere un rapporto tra i messaggi fuori dal mercatino e quelli nel mercatino stesso, se il valore è troppo basso nel mercatino non ci entri... se spammi ti bannano.
Ahab
PS: non credo esista un regolamento... lo citano in molti ma praticamente nessuno sa cosa dica...un po' come il libro sovversivo di "1984"
V.A.: "Quale è la tetta perfetta? Quella che sta in una coppa di champagne"
T.A.: "Quale è la tetta perfetta? Deve essere almeno una terza"
G.G.: "Quale è la tetta perfetta? Meglio piccola"
M.M: "La tetta perfetta? Quella che hai in mano!"
*Da una discussione tra i maschi della compagnia*
mmmh cazzo il termine "apparecchiature" è troppo un arcaismo per i bambini di oggi ? non trovo dove ci sia l'errore nell'utilizzo di questo termine per indicare un insieme di oggetti e strumenti . per poi non parlare della parola "poteri" che è molto utilizzata nell'ambito dei forum e anche molto azzeccata , però vedo che gli invasati del softair a queste cose non ci arrivano , dai continuate a sparare pallini1 mese è troppo per aspettare, quindi vi lascio a voi piccoli fanatici la solitudine di postare nel vostro prezioso forum ! mi raccomando non mangiate troppa cioccolata se no non riuscite a correre
![]()
Ultima modifica di folken2018; 05/10/2011 a 04:11

Segnalibri