con la 11,1 è normale che rimangano verso l'alto se spari a fucile aperto.
cmq benvenuto nella famiglia![]()
Ciao a tutti !
Sono un fiero possessore del ptw cbqr max2 da poche ore (2010 , non verificato ma ho chiesto esplicitamente questa versione)
Ho già versato il mio tributo di sangue lasciandoci mezzo dito mentre aprivo il fucile (ho tenuto la mano sul paracanna) : sono un fottuto genio del male.
Devo ancora effettuare la modifica : esce a 0.8j per ora.
Sto utilizzando una firefox 11,1 v a 12c.
E' normale che il settoriale a colpo singolo torni sempre nello stesso punto , mentre in raffica torna si nello stesso punto , ma con i denti rivolti verso l'alto.
Un amico mi dice che è normale , leggendo da altre parti sembra di no.
SE , ripeto , SE non fosse normale , cosa comporterebbe se ignorassi il fenomeno e continui ad usarlo ?
aggiornamento : con la 7,4 torna in posizione di riposo.
con la 11,1 è normale che rimangano verso l'alto se spari a fucile aperto.
cmq benvenuto nella famiglia![]()
Systema PTW CQBR MAX2 -Celcius CTW CQB - Socomgear 1911 MEU SOC OD - M4 C.P.
Le mie recensioni: CIRAS Land Eagle Industries||Midland G9||Anfibi-Jolly 6008-A Khaki||CombatShirt TacGear||LAW softair|| Stalker Mask
Ciao Silent
E benvenuto nella Famigghia aaaaa
Confermo quanto detto da Viper
Un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
graaazie a tutti
Vorrei chiedere una cosa , regolando l'hop up mi sembra di non raggiungere il punto "perfetto" , tanto che a forza di svitare la brugola mi è rimasta in mano ma il pallino cade comunqur , non tende minimamente verso l'alto e mi pare tirare veramente corto (attualmente fa 0,8J premodifica) , che devo fare ?
ps. pallini uso guarder 0.23
ps2. ho provato con uno stubby killer G&P da 0,9J (che misteriosamente una volta regolato l'hop up sale...) tira moooolto più distante , quindi confermo problemi nell'hop up.
ciao a tutti..........ciao LUPO ........ciao Silent control, come detto dall'amico viper, potrebbeessere normale a fucile aperto, e da chiuso come si comporta: spara correttamente o salta i pallini,o addirittura li macina,altra cosa fammi capire,la batteria da 11,1 - 12 c (non e' proprio l'ottimale! ) ma quanti MAH, per quanto riguarda l'hop up ..............ilPTW e' nuovo o usato, il valoe di 0,8j sembra un po scarso,dammi qualche info in piu', ciao
Ultima modifica di mav; 04/10/2011 a 22:50
Ciao Silent
come giustamente fà notare Fratel Mav....più notizie ci fornisci e meglio possiamo esserTi d'aiuto
un abbraccio
Welcome
Noi nel club nell'ultimo periodo ne abbiamo presi 5/6 di PTW e posso dire che tutti testati erano tra gli 0,80 e 0,85 J. Abbiamo tutti fatta modifica al cilindro per portarci intorno ai 0,95J.
Sito Web: http://www.scoiattolitorino.com
Forum http://www.scoiattolitorino.com/forum
PTW User M4-A1 CQB-R MAX2 n° 4802807
che poi con l'hop up ptw se spari a 0,85 o 0,98 non cambia di moltissimo ho notato...

Segnalibri