Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Remington M870

  1. #1
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito Remington M870

    Remington M870 con calcio pieghevole e paramano da forze dell'ordine.






  2. #2
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    da cosa sei partito?
    come lo hai realizzato?
    di che marca è?
    come funziona?
    e full metal o di plastica?
    cosa spara?

  3. #3
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Bello, il calcio è di serie ho l'hai realizzato tu?
    Io è da tanto tempo che cerco un calcio simile per uno spas 12 ma in commercio non esistono.
    Ho fatto il progetto del calcio partendo da quello reale ma non ho ancora trovato in zona un fabbro disposto a realizzarmelo.

  4. #4
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    visto che l'ho assemblato io,provo a risponderti a tutte le domande
    sono partito dalla versione a calcio fisso full metal della well
    a cui ho segato via il calcio,con la mola
    poi mi sono limitato a adattarci il calcio e l'astina in legno della controparte reale
    il caricatore corto è della G&P
    spara a 80m/s,l'hop è non molto buono ma è abbastanza preciso (c'è da contare che non ci sono organi di mira,quindi fare un raffronto sulla traiettoria è dura)

    ---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:21 ----------

    Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Bello, il calcio è di serie ho l'hai realizzato tu?
    Io è da tanto tempo che cerco un calcio simile per uno spas 12 ma in commercio non esistono.
    Ho fatto il progetto del calcio partendo da quello reale ma non ho ancora trovato in zona un fabbro disposto a realizzarmelo.
    la marui faceva già di serie lo spas 12 con il calcio richiudibile e il tipico gancio ad ombrello

  5. #5
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Si lo faceva ma quando l'acquistai io già era fuori produzione, adesso non si trova neanche a pagarlo oro.
    Non è di difficile realizzazione (io per prova ne ho fatto un modello in cartone, partendo dalla controparte reale) solo a trovarlo chi te lo fa.

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Non sapevo nemmeno che la Well realizzasse l'870... E' stato realizzato per qualche setup particolare?

    Calcio e astina dove le avete rimediate?

  7. #7
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Il calcio richiudibile da tutto un'altro fascino particolare ai fucili a pompa soprattutto a questi modelli, senza del quale sembrano mozzi.

  8. #8
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Il calcio richiudibile da tutto un'altro fascino particolare ai fucili a pompa soprattutto a questi modelli, senza del quale sembrano mozzi.
    si è molto particolare come calcio,ma non è male neanche la versione a calcio fisso in noce,con magari canna da 28" e serbatoio maggiorato tipo il modello marines



    peccato che il modello originale della well non è che sia tutto questo spettacolo

    Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Non sapevo nemmeno che la Well realizzasse l'870... E' stato realizzato per qualche setup particolare?

    Calcio e astina dove le avete rimediate?
    calcio in un UK astina in USA.
    per adattarci l'astina un po di lavoro,ho dovuto farlo,non è stato ci immediato come per il calcio(o almeno quasi immediato)

    fatto
    non per un set up in particolare,ma perché dagli anni 90 in poi,non è raro vederlo in mano alle varie SOF
    ma visto che fremevo dalla voglia di usarlo,o colto subito l'occasione di fregarglielo questa domenica

  9. #9
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    bel lavoro

  10. #10
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Personalmente preferisco il modello con il calcio pieghevole, piuttosto che quello fisso....certo che posizionato in quel modo sai che sbattimento
    Comunque per me lo spas e sempre lo spas, tra i fucili a pompa è quello che mi piace di più
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   spas12.jpg 
Visite: 104 
Dimensione:   42.2 KB 
ID: 107460
    anche se devo ammettere che con le modifiche che hai apportato l'M870 cambia completamente volto, mi piace proprio.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M870

spaspompacartadomina
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.