Be io non lo trovo inutile quando sei steso a terra è molto utile ed anche quando tari l'ottica e l'hop up, sai dove posso trovare quel bipiede?
è inutile il bipiede.. io avevo un arris sul mio, perchè me l'han venduto assieme al fucile che ho preso usato.. solo peso per niente..
Sniper Fidelis "Leave No Man Behind"-"What do you stand for?" Sniper-Spotter School -> Sniper Team V (by V.V.V.) in fase di creazione
Brian Collection One shot, one killVae Victis Verona La "Bibbia" dello Sniper, specializzato per VSR 10
Be io non lo trovo inutile quando sei steso a terra è molto utile ed anche quando tari l'ottica e l'hop up, sai dove posso trovare quel bipiede?
ps. intanto evita di postare sempre in grasseto per favore..
secondo.. qui non stiamo sparando a 1000m ma a meno di 50m, quindi ti dovrai spostare di molto e il bipiede risulta troppo vincolante e costringe a muoverti te..
ti consiglio di leggere il 3d dove si parla se ne vale la pena o no averlo..![]()

Segnalibri