Saluto tutto il forum innanzitutto. Domani o comunque in settimana deve arrivarmi l96 della well full metal è con ottica e bipede compresi, cmq è un fucile che a me piace molto ma ho visto molti giudizi contro e molti altri pro. Comunque avrei due domande:
1) Qualcuno sarebbe disposto a spiegarmi il nome di tutti i pezzi che compongono il fucile da cecchino? ed aiutarmi nel primo smontaggio?
2) Ho visto anche che esce con alcuni difetti ad esempio dei segnalatori del caricatore vuoto e del colpo in canna che non funzionano; (premetto che ho letto i 3D su questo forum che spiegavano come risolvere i problemi )però avrei bisogno di qualche anima buona che mi aiutasse magari con qualche foto dettagliata del punto in cui si trovano i difetti e di come sistemare i problemi al meglio, perchè essendo nuovo vorrei prima imparare il necessario prima di metteremani sul fucile. Qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi?

Ho cercato già prima, ed avevo letto il 3d (l'avevo scritto) che mi ha linkato McMirko ho visto le foto ma essendo che sono nuovo non ho capito quale parte di fucile viene mostrata e come arrivarci. Inoltre in foto viene mostrato solo come riparare il segnalatore di bb finiti mentre per sistemare il segnalatore dell'asg armata vi è solo una descrizione perciò ho richiesto aiuto qui.

Manda un pm a chi ha fatto la guida... potrebbe aiutare
Aspetta a quando ti arriva, probabilmente ti sarà tutto più chiaro...
www.raiderstst.com
Ho osservato, una lumaca, che strisciava sul filo di un rasoio, e' un sogno che faccio, è il mio incubo, strisciare scivolare lungo il filo di un rasoio e sopravvivere.
"Per tutto il resto c'è Call of Duty o gli Zombies"
Allora il fucile è arrivato prima di cominciare ad usarlo devo prendere un bipede, solo che non ci sto capendo niente. Io vorrei mettere il bipede frontalmente dove il fucile ha la fessura apposita provvista di meccanismo di sgancio rapido; solo che non so quale bipede prendere e se servono adattatori qualcuno di voi potrebbe aiutarmi e magari mandarmi qualche link per comprare il suddetto bipede()?
Foto migliore del bipede.
Ultima modifica di HiddenSniper; 30/09/2011 a 18:24
Dai ragazzi nessuno sa niente?![]()
quando avrai il fucile capirai tutto..
Sniper Fidelis "Leave No Man Behind"-"What do you stand for?" Sniper-Spotter School -> Sniper Team V (by V.V.V.) in fase di creazione
Brian Collection One shot, one killVae Victis Verona La "Bibbia" dello Sniper, specializzato per VSR 10
Il fucile mi è arrivato ed ho smontato tutto, io mi riferivo al bipede

Segnalibri