quella retina para sole riflette davvero troppo la luce, meglio sicuramente una normalissima sciarpa a rete fissata con elastici, quella non riflette sicuro e permette di legare i fili di juta direttamente...
ecco a voi come fare la ghillie per il nostro fucile con materiali che non superano i 10 €
per prima cosa abbiamo bisogno di una retina "para sole"
costo 0.80 centesimi al metro
poi abbiamo bisogno della iuta che la vendono o al metro a proprio i sacchi, io ho preso il sacco e l' ho dovuto sfilettare dasolo, è un po stancante ma con calma si fa tutto,al costo di 3 €
qui gia sfilettata e colorata
e infine delle bombolette verde e marrone e se volete anche nero a 2.50€ l' una,
ora mettete la rete dividendola in tre pezzi il calcio, dove c' è l' otturatore e la canna con il presunto silenziatore, questa rete possiamo anche fissarla applicandola sopra il fucile e poi con della iuta sfilettata la leghiamo,
dopo di che colorate alcuni "ciuffetti" di iuta verde e altri di marrone e arrotolateli come se doveste legare con quelli la rete come qui sotto
![]()
dopo metteteli il piu possibile facendo attenzione però là dove va messo il caricatore e dove fai scarrellare l' otturatore, questo dovrebbe essere il risultato
e ora la prova di mimetizzazione
bè direi che per 10 € è più che sufficente![]()
quella retina para sole riflette davvero troppo la luce, meglio sicuramente una normalissima sciarpa a rete fissata con elastici, quella non riflette sicuro e permette di legare i fili di juta direttamente...
HONORthe difference between the good guys and the bad guys is whether they use human shields or they make themselves human shields
Se posso metto il link di un'ottima guida sul tema:
di Brian
http://www.softairmania.it/threads/1...Scope-by-Brian
la sciarpa a rete è decisamente la scelta migliore!
Sniper Fidelis "Leave No Man Behind"-"What do you stand for?" Sniper-Spotter School -> Sniper Team V (by V.V.V.) in fase di creazione
Brian Collection One shot, one killVae Victis Verona La "Bibbia" dello Sniper, specializzato per VSR 10

Segnalibri