dal sito dei Gas :
Salve a tutti ragazzi(anche al gentilsesso ovviamente), cercavo ulteriori informazioni per quanto riguarda l'assicurazione facoltativa per il nostro sport.
Mi spiego meglio; sono tesserato per un club che a sua volta è affiliato al GAS (Gruppo Autonomo ...) che aderisce al Centro Nazionale Sportivo Fiamma – Sport Nazionale. Come tesserato, ho diritto alla assicurazione di base contro gli infortuni. Ma non so cosa copre questa assicurazione di base.
E' mia intenzione usufruire anche delle assicurazioni facoltative, e quindi aggiuntive, disponibili. Il problema è che il presidente del mio club crea una sorta di ostracismo per quanto riguarda il mio SACROSANTO diritto di sapere per cosa sono assicurato,con chi, e come....
Devo rivolgermi direttamente all'associazione di appartenenza per stipulare tutte le assicurazioni disponibili che voglio ?....ovviamente cerco una soluzione in " quieto vivere ", appellarmi alla legge e mettermi contro il presidente non è la cosa che cerco.
Grazie a tutti per l'aiuto![]()
JOIN THE BRAVO !!!!
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
dal sito dei Gas :
Ti ringrazio,ma quel documento l'avevo già scaricato.Cerco un parere/consiglio...grz comunque![]()
Non conosco il GAS, però penso che l'assicurazione sia a singolo atleta tesserato, quindi se solo un atleta dell'associazione X vuole avere delle opzioni in più non ci dovrebbero essere problemi.
Il mio consiglio è quello di rivolgerti direttamente al tuo ente di promozione sportiva e chiedere maggiori informazioni.
Altrimenti puoi anche optare per una seconda assicurazione diversa fatta da un'altra compagnia assicurativa![]()
www.raiderstst.com
Ho osservato, una lumaca, che strisciava sul filo di un rasoio, e' un sogno che faccio, è il mio incubo, strisciare scivolare lungo il filo di un rasoio e sopravvivere.
"Per tutto il resto c'è Call of Duty o gli Zombies"

perchè è stato cancellato il mio messagio? O_o
Vabè io consiglio sempre di inserire nel modulo di adesione le varie polizze a discrezione del socio con le relative integrative e conseguente aumento della quota, facendo cosi firmare al socio di aver visionato tutti i massimali ( a tal proposito lo csen lascia alcune brochure ) strano che non ti abbiano fatto vedere le polizze assicurative e che non ti lascino fare le integrative, è molto grave. Ovviamente se tu questa richiesta la fai dopo il tesseramento standard non credo si possa innalzare il massimale.
Scusate il messaggio frettoloso ma vado di fretta
B:V

Segnalibri