un bel nulla direi....anche perchè non si usa questa sezione per queste cose!
ecco qui il link:
http://www.softairmania.it/threads/193152-M4a1-Top-tech/page7
pacco arrivato, mancante di spegnifiamma, sportello hop up non funzionante e non scritto nella descrizione dell'oggetto, fucile più logorato di quanto scritto, spara male ( 2 pallini per volta e a volte neanche il pallino spara ), caricabatterie che si è rotto subito non appena messo nella presa di corrente ( dove ho rischiato di prendere la scossa )
contattato l'utente dove gli ho detto tutto, non vuole rimborsarmi, neanche parzialmente, io gli ho detto che posso ricorrere ad una denuncia alla polizia, e lui ha sentito il suo avvocato per CONTRO-DENUNCIARMI.....boh.....è possibile che in questo forum così grande e conosciuto, ci siano venditori così?
cioè mi arriva il fucile con i vari difetti, ok, ma non ha neanche scritto dello sportello hop up, quindi se io sapevo già di questo manfunzionamento.....non lo avrei mai acquistato.....
poi prima dice che funzionava tutto, poi ammette che aveva omesso quel difetto.....
poi prima dice che il fucile è di un'amico e che lo ha spedito questo suo amico, poi dice che lui lo ha usato per 2 anni e che lo ha spedito lui....
ora è lui che mi denuncia ( dovrebbe farlo il suo amico no?)
mi chiedo cosa farà lo staff di sam?

un bel nulla direi....anche perchè non si usa questa sezione per queste cose!

devi contattare direttamente Truzzoweb o 1sniper che sono i moderatori del mercatino... loro ti diranno cosa fare? ecco perchè prefarisco in genere lasciare il numero di telefono... se ci sono casini si risolvono...
Prima regola: MAI VANTARSI!
24/25 luglio 2010 Op. Enduring Light Arezzo
14/15 maggio 2011 Ghost Recon 6 - Il risveglio del Drago
che cazzo centra un feed negativo a Sam se un utente ti ha fregato in una trattativa privata tra voi?

Partendo dal fatto che mi dispiace per quello che ti è successo ti faccio notare che SAM non è ebay e il mercatino è solo un forum come gli altri che da agli utenti modo di accordarsi sugli scambi e non una piattaforma di vendita
Oltre al fatto del messaggio fuori luogo in questa sezione, perchè non hai controllato prima i feed dell'utente da cui hai acquistato?
Avresti scoperto la sua non completa onestà ed anche che non era la prima volta che ometteva dei difetti per la merce venduta.
Veste di rosso e porta i pacchi... Chi è? E' Babbo Bartolini!
Mandatemi anche un PM quando rispondete ai miei post nel mercatino, per essere sicuro che li legga, grazie!

Segnalibri