M.I.G.
Vai sicuro. Persone tranquille, serie e simpatiche.
Magari in zona ce ne sono altri ma non mi vengono in mente al momento. I M.I.G. comunque sono ottimi.
M
ciao,
come da titolo cerco un club nelle vicinanze di Tivoli,zona roma est.
siamo 5-6 pesone che vorrebbero giocare vicino casa.
p.s. non gioco più con l'oca per problemi lavorativi e di distanze
M.I.G.
Vai sicuro. Persone tranquille, serie e simpatiche.
Magari in zona ce ne sono altri ma non mi vengono in mente al momento. I M.I.G. comunque sono ottimi.
M
![]()
Clicca QUI per la storia di Jonathan Quayle Higgins
"La realtà è quella cosa che non scompare quando smetti di crederci" P.K.Dick
Noi siamo quasi tutti di Tivoli, (beh io mi tiro fuori sono a Roma centro), giochiamo sempre in zona dove abbiamo il nostro campo.
Se volete maggiori info, andate sul sito o chiedete direttamente a me.
A.S.D. Black Watch - Roma
http://www.asd-blackwatch.com/
Salve,noi JOLLY ROGER ci troviamo a" Monterotondo". se vuoi venire a fare una prova con il nostro team contattami in PM oppure visita uil nostro Forum : http://jollyroger-softairteam.forumfree.it/ troverai tutte le info necessarie.
Sull'asse Tivoli-Tiburtina-autostrada Roma l'Aquila giocano OpForce (Vicovaro Mandela, utenti RLI e Racingmania, mimetiche russe e sudafricane), Black Watch (Ciciliano, utenti Peerson, Leandor, mimetiche DPM britanniche), MIG/Men in Green (Poli, utente Turok88), il BTG 500 (che però ha il campo in un'altra zona, sul forum rivolgiti all'utente Waffe677, mimetiche Flecktarn tedesche), Royal Marines Commando (a Tivoli, mimetiche DPM britanniche) e un nuovo gruppo Titanium (li abbiamo conosciuti ieri, il campo dovrebbero averlo anche loro dalle parti di Ciciliano, mimetica vegetata italiana)
Gli Scacco Matto (sede in via Bellegra n. 45 a Centocelle, mimetica vegetata italiana) dovrebbero avere un campo in zona e, se sono ancora lì, è possibile che nel comune di Bellegra ci siano i campi di Special Corps e Gladio.
Gli SBS Team (utenti Zeta, MicioAK, Draku, Hound, mimetica MarPat statunitense) dovrebbero avere un campo a Rio Freddo.
C'è sicuramente altro e ogni post (giorno) che passa, ricostruisco un organigramma sempre più aggiornato.
Ultima modifica di Grigio; 26/09/2011 a 16:08
Grigio sei sempre il top!![]()
intanto grazie a tutti,
ora provo a contattare tutti uno alla volta
Dai Higgins, non penso che tu l'abbia fatto con propositi malevoli...
ho contattato qualche utente da voi suggerito,vi ringrazio per le dritte.
ripeto siamo 5 giocatori,forse 6,in cerca di un club per giocare a softair,sottolineo giocare.
per essere chiaro visto che siamo un gruppo di amici,vogliamo provare in diversi club prima di scegliere,
visto che siamo umani può capitare di avere più o meno simpatia per un club invece di un altro.

Segnalibri