Grazie, si comunque da GN softair, non sono compresi torcia e led visti le 20 cucuzze in meno! e a questo punto leggendo i commenti meglio risparmiare soldi che avere una torcia che fa schifìo, e un laser con linguette scomodissime!
Molto bello! Bell'acquisto![]()
Grazie, si comunque da GN softair, non sono compresi torcia e led visti le 20 cucuzze in meno! e a questo punto leggendo i commenti meglio risparmiare soldi che avere una torcia che fa schifìo, e un laser con linguette scomodissime!

121 feedback positivi
[RECENSIONE]Benelli M4 super 90
[RECENSIONE]MP5A4 G&G Pneumatic Blowback
[RECENSIONE]SVD della A&K
[RECENSIONE] Pantalone tattico The Warrior Spirit
[RECENSIONE]CYMA 047D ovvero ak105
[RECENSIONE] CYMA 045 ovvero ak74su
[RECENSIONE] Ak47 Cyma CM.042
[MINI-RECENSIONE] Gorka 3
[RECENSIONE] Ottica POSP
[RECENSIONE] Drum ak star
[COLLECTION] Bandit
Transitate lo cavalcone in fila longobarda!
Nel paramano anteriore che batterie ci stanno? se potete datemi anche le dimensioni grazie
meccanicamente presumo non ci sia niente da ridire vista la grande affidabilità G&G.La delusione deriva più vhe altro dal punto di vista estetico in quanto quelle parti finto magpul sono veramente brutte(a mio parere, ovviamente è una questione di gusti)!
Comunque ti faccio i complimenti per la recensione ben fatta![]()
veramente una bella a.s.g
mi sa che è meglio risparmiare un pochettino in attesa di natale !![]()
![]()
![]()
![]()
sono riuscito ad ordinare i contatti del laser direttamente dalla g&g...in teoria dieci gg e arrivano...
Complimenti....... bellissimo Fucilozzo!!!! infatti non vedo l'ora di poterlo prendere a gennaio!!!.....cmq non so se l'hai visto, ma sotto la plastica che contiene il fucile, caricatore ecc...ci dovrebbero essere Patch e carte da gioco della G&G....almeno così facevano vedere nei video su youtube!!!
Bella replica... Sto pensando di prenderne uno anch'io (Nero ovviamente).

Segnalibri