AXEEEEELLL....siamo morti aspettando le foto dell'interno!!! Daaaiiiii xD
ragazzi chi mi può aiutare con i caricatori monofilari per questo fucile....quali sono adattabili?
AXEEEEELLL....siamo morti aspettando le foto dell'interno!!! Daaaiiiii xD
Salve, anche io sono un felice possessore del g26.
Volevo sapere se qualcuno ha montato delle slitte porta torcia...sarebbe possibile vedere qualche foto???
vi ringrazio anticipatamente...![]()
io ne ho montato una sotto, vite, occhiello per fermarlo nella posizione e bullonetto per stringere il tutto
ho provato a mettere un motorino m120 della g&p che avevo e va veramente alla grande. qualcuno ha provato a mettere motorini + performanti senza che il fucile abbia nulla?
io ci ho messo un max speed element e ancora nn si è rotto nulla(e speriamo che nn me la sia buttata!!!)
Non trovo la versione senza torcia da nessuna parte,al massimo se prendo quella con torcia e laser posso eventualmente toglierla?
cerca da giovani marmotte, ci sono entrambi. Bel ciufilozzo, quasi quasi si dissolve il mio odio verso i colt, questo mi attizza proprio. Domanda: per le eventuali modifiche interne (essendo io malato) come sta messo a compatibilità? Mi spiego meglio. Il gruppo aria è apposito e fatto solo dalla g&g oppure posso metterci anche i pezzi che trovo nelle patatine? (pistone, cilindro, teste, oh ring e chi più ne ha più ne metta)
I softgunners si dividono in due categorie: gli onesti e gli sleali. Entrambi sono una massa di Highlanders.
[Falco]Un soldato se viene colpito e continua a combattere è un eroe. Un softgunner se viene colpito e continua a combattere... è un duro.
La mia presentazione http://www.softairmania.it/threads/1...ivato-il-gibbo
credo nn abbia nessun problema di compatibilità, l'unica difficoltà (se vogliamo chiamarla così) è l'avere a che fare con un gearbox scarrellante che ad essere sincero personalmente non so se necessita trattamenti particolari...la torcia può essere rimossa anche se personalmente io la lascerei dov'è, toglierei al massimo il vano dove riporre le batterie che occupa spazio...dove indicato da il gibbo trovi anche la versione senza...
il cilindro è fatto apposta per il blowback....con un foro apposito per lo scarrellamento e in più uno "scanso apposito" per il gb.... se cambi cilindro devi rinunciare allo scarellamento....non credo valga la pena modificarne un altro...fecendo magari peggio...

Segnalibri