Salve a tutti, per un problema grave alla canna esterna del suddetto fucile (L96 marui) ho un bisogno assoluto di tale pezzo per cambiarla, anche se costa uno sproposito...
In ogni caso per ora l'ho trovato solo su un sito online (saddafà) ed è esaurito, sapete dove reperirlo? O se ci sono altri ricambi per la canna esterna del genere?
Grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi, spero di non aver sbagliato nulla nel postare, altrimenti chiederò ai mod di intervenire
SITI CONTROLLATI
-Esaurita su Saddafà
-Nulla neanche su softair "lupo rosso", hanno tutti i pezzi pdi tranne quello-
Ghost M1F8
Ultima modifica di GHOST M1F8; 22/09/2011 a 15:59
HONORthe difference between the good guys and the bad guys is whether they use human shields or they make themselves human shields
Scrivi su Google: Front Bull Barrel P Flute
******One Shot One Kill ******
"Arrivi ad un certo punto che ne hai le p***e piene, ti chiedi chi te lo fa fare, non capisci che senso ha farlo...
bhe un po più in la di quel punto (a volte davvero un bel po) il cerchio si quadra,
la mente si illumina e tutto diventa chiaro: non si vuole fare piu' nient'altro." Cit.'Pizza'
A quei 53 euro dovrei aggiungercene altri 53 per la canna con le incisioni, quello è solo il pezzo dall'hop up alla canna con le incisioni, che costa altrettanto... certo, meglio delle 135 cocuzze della PDI che ho trovato qui in italia, il problema però sono le spedizioni... il saldo yen-euro è favorevole, però è un bel tragitto...
Un occhio negli states ce lo sto dando proprio in questi giorni... però rimane arduo
Trovata negli states, dopo 2 giorni di peregrinazioni!
A interessati invio PM con il sito in questione
Ultima modifica di GHOST M1F8; 23/09/2011 a 20:13
occhio che se anche ha la lontana forma di un arma non ti arriverà mai niente dagli usa
dici che neanche la canna esterna passa??? Potrebbe benissimo essere un tubo per il lavandino...![]()
passa passa![]()
La spesa sarebbe di circa 170 euro, il dubbio che ora ho in mente è questo:
Vale davvero la pena rischiare con sdoganamento, tasse, mazzi eccetera? Perchè ho paura che,oltre alle spese di spedizione dal giappone (sito trovato ben migliore di quello statunitense, con spedizione certificata in ogni angolo del mondo), io debba pagare un salasso in tali tasse...e diciamo che mi dispiacerebbe non poco... Qualcuno di voi ha esperienza con spedizioni estere simili? A che percentuale può arrivare l'aumento di prezzo alla dogana?
ehobbyasia mi sembra la abbia...

Segnalibri