WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Discriminazione tra sniper!

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Città
    Roma (RM)
    Club
    Non affiliato

Predefinito Discriminazione tra sniper!

ciao ragazzi
    ho iniziato questo sport insieme ad un mio amico da sniper. Abbiamo deciso di prendere io un M14 JAE lungo, e lui un Dragunov della Golden Bow..dopo accurate e meticolose modifiche per rendere i fucili precisi e silenziosi, siamo arrivati ad avere un emissione sonora che non ha nulla da invidiare ad un bolt action.. Quello che non riesco a capire è il motivo per cui noi non possiamo postare nella sezione sniper i nostri problemi.. considerando che entrambi sono fucili di precisione. È discriminante essere emarginato solo perchè noi abbiamo il semi e il full auto..mi vedo costretto a chiamare l'associazione per i diritti civili e dei fucili di precisione

Recluta L'avatar di Chiunque
    Città
    Viterbo (VT)
    Club
    legione phoenix

Predefinito

è uno scherzo?

spero di si, sinceramente.... questo è più un 3d da "forum" ("canale 4") che adatto al forum...

l'utente chiede...
    l'utonto risponde: ovvio che gli elettrici non sono considerati nella sezione. li puoi usare per quello che ti pare, anche raschiare la terra, ma se hai un problema meccanico c'é l'area dedicata... nella sezione sniper trattano quella parte del softair che non può essere trattata con un semplice 3d in tech center (i BA per quanto sembrino semplici hanno un lavoro dietro pressocché immenso).

Quote Originariamente inviata da NONCICLOPEDIA
    Il tipico giocatore ha la scatola cranica riempita di pallini BB cal. 6mm,
    il cervello invece lo porta nelle buffetterie

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Città
    Roma (RM)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora bisognerebbe cambiarlo.. Si chiama Sniper Area, non Bolt Action area. Inoltre è situato tra le specialità del soft air.. C'è la combat zone, dove si parla di chi è specializzato in combat; c'è la sezione per chi è esperto nella navigazione; la sezione per chi è esperto nelle notturne.. e poi c'è la sezione per chi è un cecchino..ma in questa, io che sono cecchino, non posso postare i miei problemi. Ovviamente io non scriverei mai i problemi che affliggono la mia meccanica, ma altri tipi. Per esempio come silenziare un particolare fucile con magari delle guide.. oppure delle tecniche per sopperire il maggior rumore..in generale, vorrei poter sentire le esperienze degli utenti cecchini più esperti di me che usano delle asg di precisione..inoltre nella sezione, fucili elettrici come il psg-1 o dragunov semi automatico sono consentiti..eppure queste sono asg a tutti gli effetti. Ripeto, mi sento discriminato

Recluta L'avatar di jo niro
    Città
    Carpineto Romano (RM)
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

anche io sono per l'emancipazione della scimmia!
    ...e voglio quote Drawin in parlamento

...forse il problema è questo :
    e se il prossimo che ti seguira' vorra' chiedere le stesse cose per cecchinare con il suo kurz superprecisoconotticadiprecioneprecisadacecchino?

in fondo come silenziare un m14 si puo' chiedere nella sezione "fun club"

Tutor

L'avatar di Fede1978
    Città
    Roma (RM)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    ...forse il problema è questo :
    e se il prossimo che ti seguira' vorra' chiedere le stesse cose per cecchinare con il suo kurz superprecisoconotticadiprecioneprecisadacecchino?. ...
    Questo è il problema principale. Sono d'accordo nel lasciare la "Sniper Area" ad appannaggio unico dei BA, altrimenti si riempirebbe di pseudo-tiratori-scelti che vogliono cecchinare con la loro ASG che in un lampo si può trasformare da fucile di precisione a mitraglietta d'assalto-CQB-compatto per urban/boschivo....
    Let it be....

Non posso voler nulla di più

Recluta L'avatar di Chiunque
    Città
    Viterbo (VT)
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TwinDeagle Visualizza il messaggio
    e poi c'è la sezione per chi è un cecchino..ma in questa, io che sono cecchino, non posso postare i miei problemi. Ovviamente io non scriverei mai i problemi che affliggono la mia meccanica, ma altri tipi. Per esempio come silenziare un particolare fucile con magari delle guide..
    e silenziare un elettrico non è un problema meccanico? (ovvero di componentistica interna?)

tralasciando la frase "io che sono un cecchino", in quanto lascia il tempo che trova...

psg1 marui è un mondo a parte, con gli altri elettrici condivide il principio di funzionamento. ovvio che ha bisogno di cure maggiori... se ti fai un m16 spr non vai in area sniper a chiedere consigli di meccanica, ma volti il tuo sguardo verso i 3d che trattano i gb di 2°... cosi come dovresti fare te con il tuo m14...

non è che hanno una sezione a parte per chissà quale motivo, la hanno perché in milioni di 3d di riparazione di m4 e mp5 il povero sfigato con il vsr sarebbe dimenticato... faccio infine notare che mentre m4, scar, m14 ecc hanno un loro FC dedicato, non ve ne è uno specifico per il vsr, per l96 o altri...

ultima cosa: se te chiedessi invece di come silenziare un m14 che ghillie usare il 18 settembre con un po' di nuvolo e due goccie d'acqua non credo proprio che ti snobberebbero solo perché hai un elettrico

Recluta L'avatar di buran
    Città
    Cavaria con Premezzo (VA)
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

è sempre stato cosi e sempre cosi sarà,anche io gioco da circa un anno con un m14 come il tuo,ma se ho problemi o cerco di risolvermeli da me o leggo nel'm14 fanc club,nella sniper area si parla di Bolt action,di psg e di tattiche di movimento,attrezzatura e ghille varie....
    nessuno ti nega di andare nella sniper area e di parlare delle tue storie,del tuo equip o altro,puoi anche dire che hai un m14,ma non fare domande a cui loro non vogliono,non possono o semplicemente non sanno rispondere....e per quanto riguarda la silenziosità,ti assicuro che un m14 non diventerà mai silenzioso come un BA di buon livello.

Originariamente inviata da Flaka77
    Da NOI,lo sniper che tira fuori l'avversario a voce,viene applaudito,non criticato.

L'avatar di Raptor_
    Città
    Senna Comasco (CO)
    Club
    TOP SECRET

Predefinito

Non è una segnalazione "stupida" in effetti, ma nemmeno una discriminazione.
    Devi soltanto pensare che per la meccanica devi rifarti alla sez. che tratta gli elettrici, mentre per tattica, tecniche e buffetterie ecc puoi tranquillamente postare in sniper area...
    Nel SA esiste da sempre la divisione delle repliche per modalità di funzionamento, elettrico, gas, BA. Se si iniziasse a mischiare le repliche in base agli usi sarebbe un delirio...
    dimenticavo, poi c'è anche il fans club dell'm14..

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Città
    Caselle Torinese (TO)
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

La sniper area è per Bolt Action E per PSG1.....
    Dragunov, SL9, SR25 ecc.....hanno un loro fan club, e secondo me sono SEMPLICI FUCILI ELETTRICI.

...prova ad andare nello MG fan club e chiedere cosa ne pensano di un G36c con caricatore da 5000 bb......
    fare lo sniper con un M14 elettrico è una "scorciatoia" al ruolo....e al massimo puoi definirti marksman

Recluta L'avatar di buran
    Città
    Cavaria con Premezzo (VA)
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

fare lo sniper con l'm14 non è una scorciatoia,come fai a sapere come mi muovo e come sparo,come fai a dire che tu che usi il BA sei uno sniper migliore di me??dai su,non diciamo s*******e,non so da quanto tempo tu giochi da cecchino...ma io dopo quasi 5 anni con un BA e quasi uno con un m14 non vedo differenze,solo che l'm14 mi piace di più,che è più pesante e mi sa di più aggressivo.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio