Dall'UNITA'SPETSNAZ CASTELLI ROMANI SOFTAIR TEAM grazie a tutti, è stato un piacere giocare con tutti voi, è stata un'esperienza da ricordare....
A caldo !!!
media temperatura di 38° e 88 % di umidità in questa 24h.
giunta alla sua V ° Ed.
Organizzata dagli Orsi bruni D'Abruzzo
è giunta al termine
nonostante la stanchezza le difficoltà climatiche style Somalia
vi ringrazio tutti
attenderò il de-briefing ufficiale dell'inviato SAD.
che pubblicherà sulla rivista per entrare nei tanti particolari vissuti
intensamente in questo week
i dati ufficiali
410 partecipanti
provenienti da tutta Italia
12 team Delta infiltrati tramite 1 elicottero nelle 2 AO. Usate
schieramenti:
TFR. coadiuvati da 2 squadroni Delta Force
Milizie Somale
vi ringrazio ancora per la collaborazione
ridandovi appuntamento alla BHDVI
PLEASE
FOTO-VIDEO
de -briefing settoriali (aidid/usa)
come ho detto nel finale dei Briefing di Fazione
Benvenuti in Somalia !!!!
ciao
p.
Ultima modifica di proff; 11/09/2011 a 20:23
Dall'UNITA'SPETSNAZ CASTELLI ROMANI SOFTAIR TEAM grazie a tutti, è stato un piacere giocare con tutti voi, è stata un'esperienza da ricordare....
Dal Btg.500 Sturmtruppen devo ammettere, per una volta, di poter dire a nome di tutti che i nostri soldi sono stati spesi bene spesi per questo torneo.
Ci sono state sbavature e incomprensioni a frotte (in alcuni momenti ho avuto la netta sensazione che siano volate più bestemmie che pallini..), ma in alcuni momenti ho raggiunto livelli di "fomento" davvero epocali (scendere da un Defender con l'ak spianato è un emozione unica).
Personalmente, mi sento di dire che siete riusciti a far divertire i vostri ospiti, cosa che ultimamente è davvero rara quando si tratta di tornei.
Uniche note particolarmente stonate, dal mio punto di vista, una poca cura sul piano estetico per quanto riguarda la fazione somala (un somalo con ciras e m4 con acog, laser e forno a microonde devo dire un pò mi mancava) che ha inficiato spesso e volentieri sull'impatto estetico di qualche attacco e la mancanza di arbitri in situazioni particolarmente concitate come, ad esempio, l'assalto notturno all'armeria: poco presenti e talvolta poco efficaci. Ma questo penso sia più un problema dei singoli rispetto all'evento tutto.
Pranzo da PAURA, sto ancora digerendo.. e smaltendo l'alcool.
Una bella esperienza, da raccontare con piacere.
p.s. Orgogliosi di avervi portato "Quello delle crocs" , anche detto "il Cecchino Nudo".
p.p.s. Aspetto le foto!
edit. Mi è venuta in mente un'altra cosa: forse i tempi d'attesa tra un ingaggio e l'altro (3 totali nella giornata) sono stati un pò troppo lunghini e mal gestiti.
Ultima modifica di Waffe677; 11/09/2011 a 21:41
"Lo sai cos'è questo? È il più piccolo violino del mondo che suona solo per le cameriere."
Le mie Recensioni: CA36C Blowback Version - KSC - USP Compact (P10) Metal Slide System 7 - Sar Sportmatch M4 1 ES (G3A4) Classic Army - RK10s (AKMS Kalash Full Steel)
http://btg500sturmtruppen.forumfree.it/
air assault
Ultima modifica di SuperPota; 12/09/2011 a 02:25
Un ringraziamento speciale a proff e tutto il suo staff x questa splendita edizione di bhd,un grazie x avermi conferito e dato fiducia al ruolo assegnatomi e spero di aver gestito bene tutta la pratica,un saluto ai team che hanno condiviso con me tutta la gara e spero di non averli delusi o quanto meno rotto troppo le balls sul da fare, dalle nostre parti tutto è filato liscio giusto qualche parolina di troppo ma finita con strette di mano e buon divertimento,x il resto un salutone a maxxx,kilo 11 ,talebano,grieg ,capita',icemen goa,dionisio e tutti quei ragazzi che ho incontrato e conosciuto,x finire un saluto a dustoff(capo somalo) e ci rivediamo alla prossima bhd!!!!!
Draku _ sbs team roma

Insomma dai, non male, io credo che l'organizazzione ti dia uno "strumento" e tu debba usarlo al meglio... non avevo mai partecipato a questo evento e mi auguro che ci sia anche la sesta edizione.
Un appunto e credo che sia doveroso farlo, il soft air è uno sport/gioco e così deve essere vissuto, certi atteggiament/comportamenti vanno ELIMINATI, qui chiudo l'appunto con la speranza di non vedere mai più certe scene.
Ringrazio tutta l'organizazzione e saluto vecchi e nuovi amici.
Beppe Swat Team Verona.
Ultima modifica di beppe; 12/09/2011 a 14:02
m4 Max 4816105
Per noi della Legio Prima Minervia questa era la seconda BHD,e personalmente credo che Proff & C. abbiano trovato la formula quasi perfetta per il divertimento generale.Indubbiamente i "furbetti" ci sono e ci saranno sempre, ma sostanzialmente almeno nella nostra fazione Smilzi la goliardia e la voglia di divertirsi hanno fatto passare in secondo piano anche gli screzi di gioco del momento.
A 47 anni non pensavo di ritrovarmi in prima linea ad una epica manifestazione antiamericana con tanto di tafferugli, ad un certo punto su dei video sembrava veramente di trovarsi a manifestare a Moga.
Detto ciò saluto tutte le persone che ho conosciuto e che conosco,e un ringraziamento a Proff per averci dato la possibilita di re-partecipare a questa edizione di BHD e alla prossima edizione
Ringrazio l'oraginizzazione dell'evento e saluto gli amici somali! Un saluto a Capità ed ai suoi che ci hanno fatto compagnia. Saluto coloro che ci hanno accolto nella loro "casetta" sabato sera a vino e salsicce! Grandi, non ricordo però il nome del club...anche se il vostro presidente dovrebbe essere ombra...giusto?
Un saluto alla brigata catone in particolare a Blade ed Asso, le tue mutande passeranno alla storia! (dalle foto della manifestazione capirete)
Ed un saluto agli Iena Korps...aldilà delle gloriose giocate che avete fatto, siete una massa di pazzi, e si....siete PEGGIO!Saluto il vostro "Beckam" con il quale ho fatto una delle più belle giocate (anche se involontaria per certi versi) da quando gioco a soft air.
Ciao a tutti...alla prossima!
Billy - Somalo - Roots Soft Air Anagni
Ultima modifica di BillyDestroy; 12/09/2011 a 12:17

Segnalibri