Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 125

Discussione: Bhdv - op. Gothic serpent 10-11 settembre

  1. #1
    Recluta L'avatar di proff
    Club
    orsi bruni d'abruzzo
    Età
    62
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    772

    Predefinito Bhdv - op. Gothic serpent 10-11 settembre

    A caldo !!!
    media temperatura di 38° e 88 % di umidità in questa 24h.
    giunta alla sua V ° Ed.

    Organizzata dagli Orsi bruni D'Abruzzo
    è giunta al termine
    nonostante la stanchezza le difficoltà climatiche style Somalia
    vi ringrazio tutti

    attenderò il de-briefing ufficiale dell'inviato SAD.
    che pubblicherà sulla rivista per entrare nei tanti particolari vissuti
    intensamente in questo week
    i dati ufficiali
    410 partecipanti
    provenienti da tutta Italia
    12 team Delta infiltrati tramite 1 elicottero nelle 2 AO. Usate

    schieramenti:
    TFR. coadiuvati da 2 squadroni Delta Force
    Milizie Somale

    vi ringrazio ancora per la collaborazione
    ridandovi appuntamento alla BHDVI

    PLEASE
    FOTO-VIDEO
    de -briefing settoriali (aidid/usa)

    come ho detto nel finale dei Briefing di Fazione
    Benvenuti in Somalia !!!!

    ciao
    p.
    Ultima modifica di proff; 11/09/2011 a 20:23

  2. #2
    Spina L'avatar di F A I N A
    Club
    UNITA SPETSNAZ SOFTAIR TEAM CASTELLI ROMANI
    Iscritto il
    10 Jul 2011
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Dall'UNITA'SPETSNAZ CASTELLI ROMANI SOFTAIR TEAM grazie a tutti, è stato un piacere giocare con tutti voi, è stata un'esperienza da ricordare....

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen
    Età
    33
    Iscritto il
    07 May 2009
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Dal Btg.500 Sturmtruppen devo ammettere, per una volta, di poter dire a nome di tutti che i nostri soldi sono stati spesi bene spesi per questo torneo.

    Ci sono state sbavature e incomprensioni a frotte (in alcuni momenti ho avuto la netta sensazione che siano volate più bestemmie che pallini..), ma in alcuni momenti ho raggiunto livelli di "fomento" davvero epocali (scendere da un Defender con l'ak spianato è un emozione unica).

    Personalmente, mi sento di dire che siete riusciti a far divertire i vostri ospiti, cosa che ultimamente è davvero rara quando si tratta di tornei.

    Uniche note particolarmente stonate, dal mio punto di vista, una poca cura sul piano estetico per quanto riguarda la fazione somala (un somalo con ciras e m4 con acog, laser e forno a microonde devo dire un pò mi mancava) che ha inficiato spesso e volentieri sull'impatto estetico di qualche attacco e la mancanza di arbitri in situazioni particolarmente concitate come, ad esempio, l'assalto notturno all'armeria: poco presenti e talvolta poco efficaci. Ma questo penso sia più un problema dei singoli rispetto all'evento tutto.

    Pranzo da PAURA, sto ancora digerendo.. e smaltendo l'alcool.

    Una bella esperienza, da raccontare con piacere.

    p.s. Orgogliosi di avervi portato "Quello delle crocs" , anche detto "il Cecchino Nudo".

    p.p.s. Aspetto le foto!

    edit. Mi è venuta in mente un'altra cosa: forse i tempi d'attesa tra un ingaggio e l'altro (3 totali nella giornata) sono stati un pò troppo lunghini e mal gestiti.
    Ultima modifica di Waffe677; 11/09/2011 a 21:41

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SuperPota
    Club
    POTA GROUP SOFT AIR
    Età
    56
    Iscritto il
    20 Sep 2006
    Messaggi
    8

    Predefinito

    air assault
    Icone allegate Icone allegate bhdvflag.jpg‎  
    Ultima modifica di SuperPota; 12/09/2011 a 02:25

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SuperPota
    Club
    POTA GROUP SOFT AIR
    Età
    56
    Iscritto il
    20 Sep 2006
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SDC10659.jpg 
Visite: 171 
Dimensione:   196.7 KB 
ID: 104097

  6. #6
    Spina L'avatar di DRAKU
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    11 Jan 2008
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Un ringraziamento speciale a proff e tutto il suo staff x questa splendita edizione di bhd,un grazie x avermi conferito e dato fiducia al ruolo assegnatomi e spero di aver gestito bene tutta la pratica,un saluto ai team che hanno condiviso con me tutta la gara e spero di non averli delusi o quanto meno rotto troppo le balls sul da fare, dalle nostre parti tutto è filato liscio giusto qualche parolina di troppo ma finita con strette di mano e buon divertimento,x il resto un salutone a maxxx,kilo 11 ,talebano,grieg ,capita',icemen goa,dionisio e tutti quei ragazzi che ho incontrato e conosciuto,x finire un saluto a dustoff(capo somalo) e ci rivediamo alla prossima bhd!!!!!
    Draku _ sbs team roma

  7. #7
    Spina



    L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo
    Età
    48
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Insomma dai, non male, io credo che l'organizazzione ti dia uno "strumento" e tu debba usarlo al meglio... non avevo mai partecipato a questo evento e mi auguro che ci sia anche la sesta edizione.
    Un appunto e credo che sia doveroso farlo, il soft air è uno sport/gioco e così deve essere vissuto, certi atteggiament/comportamenti vanno ELIMINATI, qui chiudo l'appunto con la speranza di non vedere mai più certe scene.
    Ringrazio tutta l'organizazzione e saluto vecchi e nuovi amici.
    Beppe Swat Team Verona.
    Ultima modifica di beppe; 12/09/2011 a 14:02

  8. #8
    Rik
    Rik non  è collegato
    Spina L'avatar di Rik
    Club
    Legio Prima Minervia
    Iscritto il
    22 Oct 2008
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Per noi della Legio Prima Minervia questa era la seconda BHD,e personalmente credo che Proff & C. abbiano trovato la formula quasi perfetta per il divertimento generale.Indubbiamente i "furbetti" ci sono e ci saranno sempre, ma sostanzialmente almeno nella nostra fazione Smilzi la goliardia e la voglia di divertirsi hanno fatto passare in secondo piano anche gli screzi di gioco del momento.
    A 47 anni non pensavo di ritrovarmi in prima linea ad una epica manifestazione antiamericana con tanto di tafferugli, ad un certo punto su dei video sembrava veramente di trovarsi a manifestare a Moga.
    Detto ciò saluto tutte le persone che ho conosciuto e che conosco,e un ringraziamento a Proff per averci dato la possibilita di re-partecipare a questa edizione di BHD e alla prossima edizione

  9. #9
    Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air
    Iscritto il
    10 Dec 2007
    Messaggi
    858

    Predefinito

    Ringrazio l'oraginizzazione dell'evento e saluto gli amici somali! Un saluto a Capità ed ai suoi che ci hanno fatto compagnia. Saluto coloro che ci hanno accolto nella loro "casetta" sabato sera a vino e salsicce! Grandi, non ricordo però il nome del club...anche se il vostro presidente dovrebbe essere ombra...giusto?
    Un saluto alla brigata catone in particolare a Blade ed Asso, le tue mutande passeranno alla storia! (dalle foto della manifestazione capirete)
    Ed un saluto agli Iena Korps...aldilà delle gloriose giocate che avete fatto, siete una massa di pazzi, e si....siete PEGGIO! Saluto il vostro "Beckam" con il quale ho fatto una delle più belle giocate (anche se involontaria per certi versi) da quando gioco a soft air.

    Ciao a tutti...alla prossima!

    Billy - Somalo - Roots Soft Air Anagni
    Ultima modifica di BillyDestroy; 12/09/2011 a 12:17

  10. #10
    Soldataccio

    L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT
    Età
    55
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    2,530

    Predefinito

    per i somali ...............................grandi.
    in questi giorni farò il nostro debreafing.....
    che grande manifestazione

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

avegas6@hotmail.com

WWW.XXX.BHDV

verobakaraxxx.bhdvXxx.deisocom
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.