Ragazzi...questa è la classica modalità da videogioco chiamata "Dominio",la si trova in quasi tutti gli sparatutto competitivi degli ultimi 10 anni...
Magari sarebbe meglio ricordarsi che il softair NON E' un videogioco.....
E che certi meccanismi non funzionano nel softair.
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.
www.raiderstst.com
Ho osservato, una lumaca, che strisciava sul filo di un rasoio, e' un sogno che faccio, è il mio incubo, strisciare scivolare lungo il filo di un rasoio e sopravvivere.
"Per tutto il resto c'è Call of Duty o gli Zombies"
Per il tempo alla fine ognuno può tenerlo con un orologio...e comunque bisogna essere leali, ma questo è alla base del softair.
Dato che il meccanismo che ho proposto non funziona,mi potreste dire cosa si può cambiare?
"Noi pochi,noi felici,noi banda di fratelli,perchè solo chi combatte insieme a me e versa il suo sangue insieme al mio è mio fratello e gli altri che hanno avuto paura si sentiranno inferiori sapendo come
abbiamo combattuto e siamo morti insieme" W. Shakespeare

Segnalibri