Carino, anche se lo trovo un pò macchinoso...
In più aumenterei o il numero di teams o di operatori, in modo tale da avere un combat serrato...
Ciao,per il nostro club ho pensato di creare delle regole per una determinata tipologia di gioco e vorrei farvele leggere così se volete potete darmi dei consigli o magari adottarle anche voi
Questa tipologia di gioco si svolge conquistando delle bandiere sparse per il campo di gioco,la partita terminerà in 5h.
LA BANDIERA:
Ogni bandiera fungerà da punto di rinascita,che avviene in 10'.
CONQUISTA BANDIERA:
Avverrà in 15',un membro della squadra deve essere ad almeno 5mt dalla bandiera.
Non si può oltrepassare l'ultima bandiera prima del QG nemico,poiche questo non può essere attaccato.
QG:
Potrà essere utilizzato solo se non si posseggono più bandiere,in questo caso la rinascita durerà 5'.
Le due fazioni devono avere dei team prefissati con un numero massimo di 6 membri,ogni team avrà un medico.
I giocatori eliminati dovranno "dimenticare" ogni posizione del nemico e informazioni sensibili a meno che non ne verranno nuovamente informati.
MORTI
I giocatori che sono eliminati durante uno scontro dovranno o attendere che tutti i componenti vengano eliminati e tornare ad una bandiera,oppure,nel caso il proprio team vinca lo scontro,essere portati ad una bandiera per la rinascita.
Non si può rinascere se non accompagnati da proprio team.
la durata del gioco può variare.
"Noi pochi,noi felici,noi banda di fratelli,perchè solo chi combatte insieme a me e versa il suo sangue insieme al mio è mio fratello e gli altri che hanno avuto paura si sentiranno inferiori sapendo come
abbiamo combattuto e siamo morti insieme" W. Shakespeare

Carino, anche se lo trovo un pò macchinoso...
In più aumenterei o il numero di teams o di operatori, in modo tale da avere un combat serrato...
Il mio avatar è la mia faccia. Bella o brutta che sia, io ce la metto.
Mirko Dessì |MURDOCK| Figli di Anubi Wargames - Cagliari - Sardinia - Italy
Bene,ancora lo dobbiamo provare quindi per il numero di operatori vedremo come gestirli...macchinoso in quale parte?
Ma dimenticare in che senso?
www.raiderstst.com
Ho osservato, una lumaca, che strisciava sul filo di un rasoio, e' un sogno che faccio, è il mio incubo, strisciare scivolare lungo il filo di un rasoio e sopravvivere.
"Per tutto il resto c'è Call of Duty o gli Zombies"

Per macchinoso intendo che se qualcuna delle pattuglie (come nel 90% dei casi succede) non capisce qualcosa o se lo dimentica durante il gioco, si rischia di mandare a monte tutto...
Per dimenticare intendo fare in modo che quando si rientra in gioco,dopo essere stati eliminati,non si vada a cercare colui che ci ha colpito;nel senso che una volta "morto" non sai più dov'è,per esempio, il cecchino o dova sta passando una pattuglia...
FRA94 cosa intendi?perchè per rinascere bisogna andar ad una propria bandiera;al massimo i morti del team possono attendere in un luogo vicino allo scontro e visibile ma senza delimitarlo anche perchè gli scontri non avvengono per forza di cose nei pressi di una bandiera.
Il punto é che se bisogna conquistare le stesse bandiere,dove gli eliminati rinascono,si creano per forza scontri e confusione intorno alla bandiera,
non sarebbe quindi meglio adibire bandiere specifiche:un tipo (blu per esempio) da conquistare e un altro tipo che fungerà da campo morti.
Poi magari ho capito male io...
Allora questo non lo ho esplicitato sulle regole ma se una bandiera è sotto attacco tu non puoi andare a rinascere li,ti devi per forza spostare ad un'altra bandiera.In questo modo non vi dovrebbe essere confusione.
Comunque anche l'idea che hai dato te non è male...
Ma comunque se vai in un altra bandiera e metti che é sotto attacco?
Creando bandiere apposta per gli eliminati uno rende il gioco molto più veloce

Segnalibri