ciao io gioco nei joker di foglizzo vicino chivasso sè ti interessa unirti a un club regolare mandami un pm con il tuo numero di cell che ti contatto
salve ragazzi,
dopo tanto tempo a giocare con gli amici alla "buona",
è arrivato il momento il momento di cercare un club dove divertirsi in compagnia,
cos'altro ho l'equipaggiamento e tanta voglia di mettermi alla prova
aspetto con ansia le vostre risposte
ciao io gioco nei joker di foglizzo vicino chivasso sè ti interessa unirti a un club regolare mandami un pm con il tuo numero di cell che ti contatto
la domenica ti svegli impugni la tua asg e una volta in campo ti rendi conto che il motto dei navy seals "l'unico giorno facile era ieri" e quello più azzeccato sopratutto dopo aver ricevuto una bella raffica sulla schiena ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ciao trauama grazie per il tuo post,
ti dico aspetto di vedere se ci sono club a torino torino, o comunque nella cintura,
che purtroppo ho dei problemi a spostarmi così tanto (ho solo una piccola moto come mezzo, utile per spostarsi in città, inutilizzabile per andare in autostrada)
ci sono molti club a torino comunque sè non trovi nulla noi ci siamo sempre.
ps prova a cercare in club news e sa meeting point. dovrebbero esserci i vampiri di torino
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.
pensavo fossero di torino.in tal caso ti faccio le mie scuse,visto che ti ho dato un indicazione sbagliata.
di gruppi ce ne sono parecchi...
phoenix
folletti
ghosts
black water
e molti altri che ora non ricordo(quelli che ho citato dovrebbero essere ancora attivi, non so come mai ultimamente nel piemonte si stanno sciogliendo un sacco di gruppi)

Santo Dio... Documentati!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da vrurk
Ma come fai a consigliare i BlackWater con quello che hanno fatto??? Non ti do rep- sono perché prima di andare a dormire mi porta male!
grazie mille a tutti dei consigli,
@night io abito verso moncalieri
comunque anche se il team gioca fuori torino va benissimo il punto sarebbe trovare qualcuno di torino disposto a portarmi :P
Guardiani del po...
A prova di bomba...
---------- Post added at 21:05 ---------- Previous post was at 21:01 ----------
Ehh si..documentati un pò meglio:
Phoenix giocano verso Susa se non sbaglio...(quindi un pò lontano per il nostro amico..)
Folletti fanno solo HSA e mil sim,un pò troppo tecnici per un softgunner alle prime armi,e poi giocano a Front canavese,anche loro dunque fuori mano...
I Ghosts mi sa che forse non ci sono più(ma potrei sbagliarmi...non li ho mai incontrati sui campi)
I BLACKWATER????
MA STAI SCHERZANDO?????

Segnalibri