riesumo questo post, qualcuno sa dove sia possibile reperirlo in EU?
riesumo questo post, qualcuno sa dove sia possibile reperirlo in EU?
Snake
A.S.D.S. Red Devils - Bergamo
Red Devils Bergamo
"Blessed be the Lord, my strength, which teaches my hands to war, and my fingers to fight"
Grazie per la risposta, conosco l'AGX prodotto dalla madbull, carino ma stavo proprio cercando questo modello in particolare... dopo una piccola ricerca purtroppo ho scoperto che è solo reperibile da HK al momento... con tutti i casini che ne possono derivare...
Scusate ma quanto dovrebbe pesare? Non per dire ma secondo me sbilancia un tantinello l' ASG verso l' avanti (se è effettivamente full metal)...
.....Some Things are Hard to believe.....
Nuove foto con le granate XM1060:
![]()
bello!!!!![]()
Cos'è cha fa di un uomo, un uomo? Le sue origini? Il suo modo di vivere? No, sono le scelte che fa e il modo, non con cui le inizia, ma le finisce.
[Hellboy]
Le granate sono KA, mi sono dimenticato la marca
si attacca solo sul ris?
"allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
"hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!
Presumo proprio di sì...

Segnalibri