WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66

Discussione: Mi sudano le piante dei piedi

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Città
    Cesate (MI)
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ne voglio due. Pisolol.

[RECENSIONE] ACOG G&P 4x32

...LAVORO CERCASI...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di TFP_Lince
    Città
    Napoli (NA)
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

TRITOLO giorno 24/08/2011 ore 16:56
    ciao, io dei gusci M4 marchiati colt in metallo della king arms, completi di outer CQB, delta e minuterie; unico problema, non funziona il bolt action quindi lo sportellino dell'hop-up (non quello dell'upper) resta sempre aperto quando si tira la leva di armamento. fammi sapere se ti interessa che faccio delle foto e le posto.

come fai a dire che questo messaggio non è un annuncio di vendita in relazione alla richiesta di un utente!

lince: giorno 24/08/2011 ore 19:38
    ok fammi vedere le foto...mi dici anche il prezzo per favore?

Concludo ancora attendendo le falle da te riscontrate nei regolamenti e le relative soluzioni.
    massimo... credo che l'oggetto in questione quando viene proposto in un post di ricerca, ed è esente di materiale fotografico e prezzo, al momento della richiesta di tali mancanze può valere come blocco che vale allo stesso modo anche nella sezione vendo in causo di un apertura di un post successivo.

BAU BAU! L'avatar di RedFoxy
    Città
    Messina (ME)
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TFP_Lince Visualizza il messaggio
    TRITOLO giorno 24/08/2011 ore 16:56
    ciao, io dei gusci M4 marchiati colt in metallo della king arms, completi di outer CQB, delta e minuterie; unico problema, non funziona il bolt action quindi lo sportellino dell'hop-up (non quello dell'upper) resta sempre aperto quando si tira la leva di armamento. fammi sapere se ti interessa che faccio delle foto e le posto.

come fai a dire che questo messaggio non è un annuncio di vendita in relazione alla richiesta di un utente!
    semplicemente non ci sono foto ne prezzo
    Concludo ancora attendendo le falle da te riscontrate nei regolamenti e le relative soluzioni.
    massimo... credo che l'oggetto in questione quando viene proposto in un post di ricerca, ed è esente di materiale fotografico e prezzo, al momento della richiesta di tali mancanze può valere come blocco che vale allo stesso modo anche nella sezione vendo in causo di un apertura di un post successivo.

non può valere come blocco ne come mio ne come altro se si parla di discussioni diverse, se no sai le truffe e i casini sul mercatino? prova a ragionarci sopra! inoltre QUANTO COMPLESSO DIVENTEREBBE da gestire se uno deve controllarsi i post incrociandoli tra loro? e poi gli utenti NON sarebbero mai contenti!

Accettando il blocco tra post, il primo che ha bloccato o quello che ha comprato nell'annuncio VENDO, sarebbe qui a lamentarsi visto che lui ha fatto TUTTO SECONDO LE REGOLE.

Gli annunci di vendita sono TOTALMENTE STAGNI, tutto quello che è esterno all'annuncio specifico NON E' CONTEMPLATO O ACCETTATO e viene considerato TRATTATIVA ESTERNA quindi non accettata su SAM.
    Se tritolo voleva concludere con te per il tuo annuncio CERCO, doveva concludere nell'annuncio CERCO non nella sezione VENDO.
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Cell: 338-3188683
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Bau! Bau! BAU BAU BAUUUU!!!!! Yap!

SOSTIENI SOFTAIR MANIA!

Recluta L'avatar di Srgt.Hartman
    Città
    Nocera Superiore (SA)
    Club
    Legione Fantasma S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Piso Visualizza il messaggio
    Ne voglio due. Pisolol.
    Te lo regalo io un muflone intero! LOL
    Chi vive nel Cuore di chi resta non muore MAI!!

IL GRIDO DELLE AQUILE RIECHEGGIA NELLA NOTTE!!

Gheregheghez, Ghez ........

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di TFP_Lince
    Città
    Napoli (NA)
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Ok va bene... Discussione chiusa per me, vi ringrazio tutti specialmente a te massimo per la pazienza!!

BAU BAU! L'avatar di RedFoxy
    Città
    Messina (ME)
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Ok va bene... Discussione chiusa per me, vi ringrazio tutti specialmente a te massimo per la pazienza!!
    Spero di aver chiarito tutti i dubbi... si chiude qui gente, andate a lavarvi i piedi

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio