WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Discussione: Mi sudano le piante dei piedi

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Città
    Caluso (TO)
    Club
    The Unit

Predefinito Mi sudano le piante dei piedi

Voglio lasciare un feed negativo a SAM perchè quando mi collego mi sudano le piante dei piedi.
    Ho chiesto al mio medico e mi ha detto che le due cose sono sicuramente correlate a causa della nocività di SAM,della sua totale velenosità.
    Se non fate subito qualcosa mi rivolgo al Giudice Guariniello e vi faccio arrestare tutti(tutti...utenti compresi),che dopo il nandrolone di Del Piero ha il dente avvelenato.
    Nel caso decidiate di chiudere questo 3d sappiate che verrete maledetti da Cthulu in persona,quindi occhio.
    Intanto a controprova di quello che dico,in questo momento ho i piedi che sudano parecchio.

ps

hahaha,ho preso spunto dal commento di Bandit.....cavoli..possibile che anche gli utenti esperti scambino l'area feedback di SAM con i feedback del mercatino????

The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.

Recluta L'avatar di white_shark
    Città
    Rimini (RN)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Era da qualche giorno che sentivo un odore strano, ogni volta che mi connettevo a Sam, ora capisco...
    Comunque ben fatto...ero intenzionato a dare un feed negativo a Sam, perchè ultimamente soffro di pesantezza di stomaco e soprattutto perchè ieri sera, mentre portavo a spasso il cane ho pestato una cacca... ma visto che c'è già questo thread...

Teo.
    "...Ti dico io cosa facciamo: portiamo il sergente al manicomio, portiamo il tank dal carrozziere, torniamo a casa e ci dimentichiamo di questa sporca faccenda!!!
    ( 1941: allarme a Hollywood )

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Città
    Buglio in Monte (SO)
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

a me causa una sudorazione eccessiva in zona pelvica invece
    "The only easy day was yesterday"

Spina L'avatar di Bostik
    Città
    Pavia (PV)
    Club
    green team pavia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Voglio lasciare un feed negativo a SAM perchè quando mi collego mi sudano le piante dei piedi.
    Ho chiesto al mio medico e mi ha detto che le due cose sono sicuramente correlate a causa della nocività di SAM,della sua totale velenosità.
    Se non fate subito qualcosa mi rivolgo al Giudice Guariniello e vi faccio arrestare tutti(tutti...utenti compresi),che dopo il nandrolone di Del Piero ha il dente avvelenato.
    Nel caso decidiate di chiudere questo 3d sappiate che verrete maledetti da Cthulu in persona,quindi occhio.
    Intanto a controprova di quello che dico,in questo momento ho i piedi che sudano parecchio.

ps

hahaha,ho preso spunto dal commento di Bandit.....cavoli..possibile che anche gli utenti esperti scambino l'area feedback di SAM con i feedback del mercatino????
    volevo fare pure io un topic dopo aver letto quella discussione xD
    poi ho pensato (cosa strana): no qui mi bannano xD

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di TFP_Lince
    Città
    Napoli (NA)
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

intanto in questo modo "non danno la possibilità di chiarire un o il problema esponendolo a tutti, senza dare la possibilità di intervenire, dato che è un problema abbastanza comune" battutina e chiusura della discussione... bha...

continuiamo a riderci su
    Ultima modifica di TFP_Lince; 26/08/2011 a 12:01

..mi sfanculizzano tutti..

L'avatar di TEX_ZEN
    Città
    Treviso (TV)
    Club
    SOG SIX

Predefinito

a nessuno puzza il culo quando sta su sam?

Città
    Rimini (RN)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TFP_Lince Visualizza il messaggio
    intanto in questo modo "non danno la possibilità di chiarire un o il problema, dando a tutti la possibilità di intervenire" battutina e chiusura della discussione... bha...

continuiamo a riderci su

Lince non te la prendere, ma ti è stato spiegato esattamente cosa fare, dal mod che poi ha chiuso la discussione: spiegazione che, per inciso, c'è anche nel regolamento del mercatino..Questa sezione non c'entra con i problemi che ognuno di noi può trovare nel mercatino, ma è indirizzata a problemi o elogi che riguardino tutto il forum ed il suo funzionamento..

ciao,

Teo.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di TFP_Lince
    Città
    Napoli (NA)
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

bhe questo scusa non è un problema? c'è il regolamento ma credo debba essere rivisto, perchè a questo punto togliete la sezione cerca ed io mi metto a perdere tempo nella sezione vendo accessori e cose varie dato che non vale un fico secco!... comunque un giorno quando ci passerai anche tu... magari non ti prudono solo i piedi ma anche qualcos'altro ciao ragazzi e buona giornata!

Città
    Rimini (RN)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TFP_Lince Visualizza il messaggio
    bhe questo scusa non è un problema? c'è il regolamento ma credo debba essere rivisto, perchè a questo punto togliete la sezione cerca ed io mi metto a perdere tempo nella sezione vendo accessori e cose varie dato che non vale un fico secco!... comunque un giorno quando ci passerai anche tu... magari non ti prudono solo i piedi ma anche qualcos'altro ciao ragazzi e buona giornata!
    Ciao di nuovo Lince,

mi spiace per il contrattempo che hai dovuto subire, ma per come la vedo io, una situazione del genere non la risolvi nemmeno modificando il regolamento: gli utenti poco corretti ci sono e ci saranno sempre...e continua a non essere colpa del forum...

My two cents,

Teo.

Recluta
    L'avatar di Spank
    Città
    San Don? di Piave (VE)
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Dopo questa night.. Per favore..

Mandami una tua foto solo in mutande che mi faccio il poster in camera!

Un mito Hahahahahajahhahaa sto ridendo come un cretino.. Hahahahahhahahahaa
    "signore.. ho un opinione su questa faccenda.." "per come la vedo io signore, l'intera missione è una gravissima ripartizione impropria di preziose risorse militari.." "secondo me signore, dio mi ha dato un dono speciale, ha fatto di me un grande strumento di guerra.." "beh quello che voglio dire signore è.. che se dio mettesse me e questo super fucile di precisione a una distanza massima di un miglio da Adolf Hitler, con una buona visuale signore, fate i bagagli ragazzi la guerra è finita. Amen!" Jackson, Salvate il soldato Ryan

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio