E' un woc-x, ma non vuol dire che sia una replica di scarsa qualita'..... Comunque lo prendi da wcg a meno di 300 dollari.
io prendere questo, senza nulla togliere al we open bolt, anche solo per l'ampia disponibilita' di pezzi di ricambio.
Ciao.
da ehobbyasia ho visto per soli 365 dolla, l m4 magpul moe con meccanica G&P.
mi chiedo: perchè con tutto che è un custom molto acclamato costa 130 dolla in meno di un semplice m4 woc? per caso è un woc-x?
vorrei comprarlo anche se sti woc a quanto leggo hanno molti problemi e col pdw we mi sto trovando in pace, non vorrei fare uno sbaglio.
i caricatori beta project vanno bene o sono una c........?
sono indeciso fra questo e il we m4 open bolt
grazie in anticipo per le risposte
E' un woc-x, ma non vuol dire che sia una replica di scarsa qualita'..... Comunque lo prendi da wcg a meno di 300 dollari.
io prendere questo, senza nulla togliere al we open bolt, anche solo per l'ampia disponibilita' di pezzi di ricambio.
Ciao.
il mio grande dilemma è che arriva il ciufile e comincia il salasso e le bestemmie perchè non va.
purtroppo però mi piace veramente troppo e se già ho un gbb vorrei accoppiarlo con un m4.
in pratica di più scarso rispetto a un wok cosa ha? cosa sarebbe meglio cambiare subito?

sta storia del "wok" sta diventando come quella del chest "ring"...
![]()
FEEDBACK de 'na volta
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Tante sigle, pochi pallini.
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.
lol è vero nel titolo ho messo la k e no la c..... scusate
subito non e' necessario cambiare nulla...... Poi se si rompe qualcosa Dio provvede. A corredo ha anche il distanziatore low power ,se sei fortunato non ti serve neanche l'npas

Segnalibri