Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Anfibi bates 85501 GORE-TEX

  1. #11
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    anche io sono nella schiera di quelli soddisfatti... e calzo solo il 12.5

    lo trovo molto comodo per i miei piedini, grip eccezionale su tutti i terreni, ma come altri hanno già scritto, se ne fai un uso intensivo durano poco...
    ottimo rapporto qualità prezzo!

    per quanto riguarda la mobilità della caviglia.... è questione anche di gusti....
    con un supporto caviglia rigido, se ti incastri in una buca rischi di danneggiare i legamenti del ginocchio....
    con un supporto caviglia morbido, se ti incastri in una buca rischi una storta ma salvi il ginocchio....
    forse gli americani hanno scelto la seconda opzione per motivi ben precisi... il male minore

    In compenso i Belleville 790 li ho mandati in pensione da tempo.... la suola ha un grip che sfiora il ridicolo e come durata siamo pari
    Ultima modifica di ziofester; 11/08/2011 a 10:01

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    In compenso i Belleville 790 li ho mandati in pensione da tempo.... la suola ha un grip che sfiora il ridicolo e come durata siamo pari
    vero, anche i miei sono fermi da tempo.
    Ci sarà un perchè se li chiamano desert boots

  3. #13
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    Ci sarà un perchè se li chiamano desert boots
    peccato che in A'stan oltre al desert, ci siano pure le mountains

  4. #14
    Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa
    Età
    34
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sperando12 Visualizza il messaggio
    O.O c***o mi sono innamorato!!

    un paio di domande ai possessori, ma quella poca imbottitura evita comunque il rischio di storta? provengo dalle oasi della crispi che mi hanno salvato in parecchie occasioni e non mi vorrei trovare a maledirmi per averle prese

    cmq rep + e attando (cn ansia XD) la rece cn la prova in campo
    Grazie sperando ti ho risposto al pm...

    ---------- Post added at 14:37 ---------- Previous post was at 14:35 ----------

    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    anche io sono nella schiera di quelli soddisfatti... e calzo solo il 12.5

    lo trovo molto comodo per i miei piedini, grip eccezionale su tutti i terreni, ma come altri hanno già scritto, se ne fai un uso intensivo durano poco...
    ottimo rapporto qualità prezzo!

    per quanto riguarda la mobilità della caviglia.... è questione anche di gusti....
    con un supporto caviglia rigido, se ti incastri in una buca rischi di danneggiare i legamenti del ginocchio....
    con un supporto caviglia morbido, se ti incastri in una buca rischi una storta ma salvi il ginocchio....
    forse gli americani hanno scelto la seconda opzione per motivi ben precisi... il male minore

    In compenso i Belleville 790 li ho mandati in pensione da tempo.... la suola ha un grip che sfiora il ridicolo e come durata siamo pari
    Zio ad essere sincero io con i miei belleville mi sono sempre trovato da dio anche se ormai la suola si sta letteralmente consumando, c'è pero anche da dire chje ne ho fatto un uso spropositato...
    Io preferisco una slogatura ad un legamento rotto e per esperienza personale non lo auguro a nessuno.Spero di poterli provare i primi di settembre e vediamo che impressioni mi danno...

  5. #15
    Recluta L'avatar di Apocalise_21
    Club
    Thanatos
    Iscritto il
    21 Mar 2009
    Messaggi
    905

    Predefinito

    Anche nella mia squadra in molti li avevano... Sul punto di vista infortuni siamo stati sempre fortunati, mentre sul punto di vista "durata" devo dire che i miei compagni di club non hanno mai avuto grandi problemi.. a parte ad uno a cui la suola dopo pochissimo tempo si è praticamente scollata dal resto del corpo... ma suppongo fosse sfortuna del singolo paio... =/

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    dico la mia...

    PRO: affascinanti, comodi (per il tempo libero..),buon grip, generalmente ben fatti, prezzo decente.

    CONTRO: come già detto, scarsa protezone della caviglia (ad un torneo durante la discesa di un crinale, ho rischiato seriamente di spaccarmi ambedue le caviglie erano sempre soprasollecitate), sistema di allaccio; non mi ci trovo propio, quei laccetti sintetici abbinati agli occhielli chiusi, non permettono una regolazione ottimale, molto meglio il sistema Ganci e anelli a “D” usato nelle scarpe da trekking,

    inoltre (ma questo succede un pò in tutti gli acquisti discarponi per corrispondenza) difficoltà enorme di trovare la taglia giusta..io ne ho sbagliate 2 e ci ho rinunciato......
    Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 11/07/2014 a 09:09

  7. #17
    Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    24 Feb 2014
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Mi attirano molto, solo che fra spedizione e dogana il prezzo lievita oltre il loro reale valore. E francamente, i migliori scarponi del mondo li facciamo noi in Italia...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

85501

Bates

caviglie

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.