Vai di PDI... costa un boato ma merita al 300%.. io ne ho una 500mm 6,01 in acciaio inox ed è davvero una meraviglia!
confermogommino hop up action army su vsr g spec. perfetto e molto preciso... ora voglio buttarmi su una canna da 6,01 ma non so di che marca XD
Vai di PDI... costa un boato ma merita al 300%.. io ne ho una 500mm 6,01 in acciaio inox ed è davvero una meraviglia!
******One Shot One Kill ******
"Arrivi ad un certo punto che ne hai le p***e piene, ti chiedi chi te lo fa fare, non capisci che senso ha farlo...
bhe un po più in la di quel punto (a volte davvero un bel po) il cerchio si quadra,
la mente si illumina e tutto diventa chiaro: non si vuole fare piu' nient'altro." Cit.'Pizza'
sapete se il pistone quello arancione action ha la testa silenziata?non vorrei aumentare il rumore!
Guardate io ho comprato alla fine tutte e due sia Laylax che Action Army. La Action Army va forte ma si nota la differenza (sia in termini di qualità che di prezzo).
Ciao a tutti! ho notato su "Giovani Marmotte softair" che alla canna dell'Action Army per VSR manca il pezzettino iniziale dove si infila l'hop up mentre nella mia canna originale del g-spec jg c'è... qualcuno può guardare l'immagine e dirmi perchè e se è normale? grazie mille
NO alle ghillie industriali!
Mercatino--->steyr aug + kit phantom http://www.softairmania.it/threads/2...ntom-%E2%88%86
Mi dispiace riesumare il post,ma qualcuno ha mai provato il gruppo scatto più pistone della Action Army?
Sembra simile a quello della Laylax...Ma non saprei!
montato e provato su vari vsr10 marui, è una vera cagata come tutti i pezzi action army, 2 fucili su 3 neanche riuscivano ad agganciare il pistone,gli spring guide stopper si bloccavano nel cilindro ed andavano limati, poi c' è tutta una serie di difetti che con pezzi laylax non si presenterebbero.
se devi spendere 100 euro per roba action army, spendine 200 per zero trigger completo, a saddafà sono anche disponibili e avrai prestazioni ineguagliabili come precisione di rilascio pressurizzazione e silenziosità.
ovvio che se devi montarlo su un well non vale la pena neanche comprare il kit action army...

Segnalibri