WWW.DIGISOFTAIR.IT
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: SIG Sauer P226 X-Five a Co2 - E il caricatore supplementare dove si troverà???

Spina L'avatar di SCOPS
    Città
    Sassari (SS)
    Club
    SIRBONES

Predefinito SIG Sauer P226 X-Five a Co2 - E il caricatore supplementare dove si troverà???

Ciao ragazzi,
    Ciao SAM,
    Da qualche mese acquistato la mitica SIG Sauer P226 X-Five a Co2 marchiata Cyber Gun e prodotta dalla KJW, che dire è fantastica, ma adesso ho un problemino non da poco!
    Questo prodotto e disponibile ovunque ma allo stesso tempo non lo è il singolo caricatore!!!
    Quello della confezione mi si è rotto per colpa del tappo spingi bomboletta...e ora non ne trovo un altro nuovo venduto in singolo!
    Sapreste aiutarmi???

In attesa la piccola resta ferma ...

Spina L'avatar di Sonnyboy
    Città
    Bovalino (RC)
    Club
    Black devils Bovalino

Predefinito

Riesumo questa discussione perchè ho appena acquistato questa splendida pistola e la cosa mi interessa..Anche se a breve contatterò Cybergun perchè nel catalogo cartaceo l'articolo del ricambio c'è..anzi ce ne sono due!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio