Element è fatto molto bene ed ha una regolazione finissima.
Non risolvi il problema che hai ora, come ti ho già detto stai troppo basso di potenza, quando si usano gommini AEG viene a mancare la tenuta tra tip e gommino.
Ciao
Dunque..
Ho provato a modificare un gommino Guarder per montarlo sul gruppo G&P. Ho dovuto eliminare 3/4 dello stesso per poterlo montare ma i risultati non mi soddisfano. In singolo è buono ma in raffica dopo 15-20 metri la rosata sembra quella di una granata.
Stavo pensando di provare a rimpiazzare il gruppo con uno per canne AEG sul quale metterò sempre un gommino Guarder(l'unico che va).
Suggerimenti sulle marche? Ho addoccchiato Prime, Element, ACTION(solo per AGM?!) e 5KU. A parte l'ACTION tutti gli altri se regolano con un grano, c'è un motivo specifico?![]()
Element è fatto molto bene ed ha una regolazione finissima.
Non risolvi il problema che hai ora, come ti ho già detto stai troppo basso di potenza, quando si usano gommini AEG viene a mancare la tenuta tra tip e gommino.
Ciao
--- Acta non verba ! ---
prova il king arms.............
Si ........... Il gommino è dedicato .
A me funge alla grande , tant'è che ne ho presi 2 completi e li ho sostituiti sui miei assemblati....................
Niente npas , ma hanno il distanziatore ridotto , non sono al j al 100% ma siamo li..................

Segnalibri