WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55

Discussione: moderazione poco moderata

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Città
    Caluso (TO)
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio

Tra l'altro è passato da quelle parti il buon Nightrider e non mi è parso particolarmente turbato dalla cosa. Lo cito perchè generalmente, se c'è qualcosa che non va, non è di certo qualcuno che te lo manda a dire.
    Aspetta,aspetta...
    Io sono un tutor,non un mod...mi occupo di poche aree specifiche dove ho solo il potere di spostare/chiudere 3D,non sono un Mod che ha un livello di potere più alto.
    Sono intervenuto nella discussione prima che devisse su altri toni,il commento che ho fatto sul politico e sul giornalista ammetto fossero borderline,ma non era un commento "politico/religioso" era solo lo schifo di vedere due che sfruttavano una tragedia per le loro elucubrazioni sballate e disinformate.
    Tra l'altro come ho scritto,non credo alle teorie del complotto,ma non perchè sono un boccalone,ma perchè sempre e solo teorie sono..mai prove,sempre e solo teorie che che portano ad altre teorie.
    Un pò dispiace anche a me che la discussione sia stata chiusa,dato che era molto civile e pacata,ma come ha detto Red Foxy ci sono altri luoghi dove discutere di queste cose,luoghi più autorevoli e frequentati da persone più informate rispetto a un forum di softair.
    Finchè si parla di argomenti "da cazzeggio"(musica,film etc..) ci può stare,ma quando si parla di cose serie come queste,meglio chiudere prima che si trasformino in battaglie ideologiche.

The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.

Bandito dal forum
    Città
    Miglianico (CH)
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Finchè si parla di argomenti "da cazzeggio"(musica,film etc..) ci può stare,ma quando si parla di cose serie come queste,meglio chiudere prima che si trasformino in battaglie ideologiche.
    night, è proprio questo uno dei punti: una volta tanto che la discussione è seria, e i toni sono più che pacati e rispettosi(tranne che per qualche "spione" senza volto), viene chiusa ancor prima che possa esaurirsi, per timore che possa sfociare in qualcosa di negativo...si, ci sono i precedenti, ma non si può dare per scontato che finirà sempre così!

p.s.: grazie per le rep- non firmate, come sempre!

Tutor

L'avatar di Fede1978
    Città
    Roma (RM)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikio91 Visualizza il messaggio
    night, è proprio questo uno dei punti: una volta tanto che la discussione è seria, e i toni sono più che pacati e rispettosi(tranne che per qualche "spione" senza volto), viene chiusa ancor prima che possa esaurirsi, per timore che possa sfociare in qualcosa di negativo...si, ci sono i precedenti, ma non si può dare per scontato che finirà sempre così!

p.s.: grazie per le rep- non firmate, come sempre!
    Purtroppo, come diceva una vecchia pubblicità "è meglio prevenire che curare"... sarà drastico come metodo ma ti assicuro che è funzionale.

P.S. mi dispiace anche per le rep- anonime che ti sono state date... non essere d'accordo non significa per forza che tu abbia torto o che non possa esporre la tua opinione

Non posso voler nulla di più

IL MODERATORE... da quando avevo due anni.

L'avatar di Bandit
    Città
    Villa di Serio (BG)
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Mai che ci fosse uno che dice "Sto forum non mi piace, me ne vado!"
    Ci sono ci sono, solo che poi li becco che cercano di riregistrarsi con altri dati, oppure vanno a chiamare gli admin e a sbattere i piedini perchè gli è caduto il lecca lecca, oppure ancora attendono con impazienza solo topic dove non si parla di softair per poter scrivere ancora che non hanno la libertà assoluta di fare quello che vogliono anche non rispettando i regolamenti che hanno accettato e che assolutamente condividono ahahahahahah
    Che bella l'estate, c'è il caldo, il sole, le ragazze etc etc
    Se si pensa che poi tornerà il freddo, il Santo Natale, la festa della donna, San Marco etc etc ahahahahahahah

BAU BAU! L'avatar di RedFoxy
    Città
    Messina (ME)
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

ok ho smesso di leggere il topic dopo le insinuazioni e i ferro e fuoco del vaticano (e qualche post piu' giù), visto che anche in questo topic si è finito per dire e per inasprire chiudo qui.

Le aree extra sa ci sono per rilassarsi e chiacchierare non di SA, se devono dare problemi si chiudono, prima di chiuderle abbiamo deciso di provare a epurarle dalla politica e dalla religione, la cosa ha funzionato quindi le aree extra sa restano, la politica e la religione no, ho detto e da allora è stato fatto.

Interpretare le parole scritte dipende da persona a persona, una scritta può essere presa come pacata o come provocatoria, un idea letta in un verso o in un altro, se un mio moderatore ha deciso di chiudere e sanzionare (sanzione presa nell'area staff tra le altre non in modo arbitrario) vuol dire che andava fatto e che il rischio era alto.

Le aree extra sa hanno un regolamento speciale per la loro gestione, se c'è tolleranza 0 sul forum in generale le aree extra sà hanno tolleranza -100 e provvedimenti cautelari preventivi sempre, se vi piace è così, se no smettetela di usare le aree Extra-SA
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Cell: 338-3188683
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Bau! Bau! BAU BAU BAUUUU!!!!! Yap!

SOSTIENI SOFTAIR MANIA!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio