..che strana razza di poveri ci sono in cina..... O.o
la potenza credo sia abbondante UJ, molti pallini, nonostante siano a brucia pelo, non bucano il cartoncino.
pero' è interessante, chissa' cosa c'ha fatto![]()
comincio dicendo che il tipo è parecchio interessante, ha una teoria su come modificare i gbb e ci fa vedere quanti bb spara con una carica di gas, purtroppo non è dato sapere al momento a quanto escono i bb
per sua ammissione dice che i pallini usati sono di recupero in quanto è un ragazzo povero e i continui mancati bolt stop ne sono la conseguenza
http://www.youtube.com/watch?v=c1vEvLP3QP8
---------- Post added at 21:07 ---------- Previous post was at 21:06 ----------
trattasi di Viper GBBR con caricatore fornito dalla stessa Viper
..che strana razza di poveri ci sono in cina..... O.o
la potenza credo sia abbondante UJ, molti pallini, nonostante siano a brucia pelo, non bucano il cartoncino.
pero' è interessante, chissa' cosa c'ha fatto![]()
La teoria e' quando sappiamo come funzionano le cose ma non funzionano. La pratica e' quando le cose funzionano ma non sappiamo perchè. Abbiamo unito la teoria e la pratica: Ora le cose non funzionano piu' e non sappiamo il perchè! (A.Einstein)
...When logic and proportion/Have fallen sloppy dead...
mi fà quasi pena![]()
domanda da nubbio dei gbb..i caricatori li ha modificati lui portando il caricamento dal lato invece che da sotto?
Sono sempre Jet..
Recensione Lbt 1961G True North Tactical -->http://www.softairmania.it/threads/2...North-Tactical
Intanto posso risponderti riguardo alla marca del caricatore. È prodotto dalla EB Enterprise Co. Ltd e che io sappia non è in vendita sui grandi canali di distribuzione. Ho letto lamentele riguardanti i lip: troppo stretti e caricare i bb è molto difficoltoso.
Non ne sono sicuro al 100% ma pare che non abbia il valve lock. Addirittura la ViperTech consiglia di rimuoverlo se si installa il GFP 2011 in quanto si ottengono prestazioni più "costanti".
Il video di cui parli è questo?
P.S: è il canale dove una volta la Viper postata i video uffiali, poi comparso quello nuovo. Mi stavo giusto chiedendo che fine aveva fatto![]()
Ultima modifica di Live; 28/07/2011 a 23:31
si i caricatori sono proprio quelli e a quanto ho capito li vende anche la Viper con i suoi gioielli, sto aspettando una risposta dalla viper per prendere l' MK18 dalla spagna
---------- Post added at 00:15 ---------- Previous post was at 00:14 ----------
si, quel filmato fa vedere come modificare il loading e Johnny mi ha detto che sta finendo le prove poi mi manderà il dettaglio delle operazioni da fare
beh l' avs è spiegato come farlo, al massimo me lo faccio da me
per il discorso Colt e Fn, sarà dura che possa avvenire in tempi stretti.... a meno di farsi mandare il solo lower a parte......

Segnalibri