Bravi ragazzi,continuate così.
Peccato che dopo il corso di primo soccorso non ci siamo più visti.
La nostra associazione, costituitasi ufficialmente nell'aprile 2010 cerca nuovi soci per poter continuare a giocare e divertirsi la domenica mattina.
Siamo una piccola associazione, che al momento conta soltanto 11 membri effettivi ma che vuole crescere un pochettino per poter avere un numero soddisfacente di persone in campo ogni domenica di gioco.
Siamo tutti molto giovani, in una fascia d'età compresa tra i 18 e i 23 anni ma non per questo poco seri e volenterosi.
Non vogliamo assolutamente esaltati o individui che credono di fare la guerra: noi giochiamo e ci divertiamo, niente di più.
Volendo accettiamo anche ragazzi di 17 e 16 anni, che come i grandi dovranno superare un periodo di prova di 3 partite per valutare la motivazione e la compatibilità caratteriale con il resto del gruppo.
Non siamo chiusi in noi stessi: non disdegniamo in alcun modo le amichevoli, e quasi la totalità delle domeniche giochiamo con un altro club del torinese.
Se quindi siete dei singoli che vorrebbero conoscerci e provare a giocare con noi sentitevi liberissimi di domandare tutto quello che volete, sono alla vostra più completa disposizione.
Un saluto a tutti
Federico (Anubi)
Presidente A.S.D. First Recon Squad
Bravi ragazzi,continuate così.
Peccato che dopo il corso di primo soccorso non ci siamo più visti.
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.
Grazie Night.
Ci siamo visti alla riunione ASNWG a Leinì qualche tempo fa. E ho pure avuto modo di incontrare tuo fratello al bar dei miei. Ci siamo guardati e ci siamo detti "ma io a te ti ho già visto da qualche parte" eheheh
Comunque la scimmia dell'FTH io ce l'ho ancora, appena riesco a munirmi del necessario vi chiederò se volete sopportarmi una domenica![]()
Rispolvero questo topic per informare gli interessati che l'ASD First Recon Squad ha aperto i tesseramenti per l'anno corrente.
Se sei un singolo in cerca di un club, oppure appartieni già a un club e vorresti organizzare un'amichevole, puoi contattarmi direttamente qui oppure sul forum della nostra associazione (lo trovate in firma).
La squadra è sempre la solita sia come mentalità che come organico, quindi formata da giovani che vogliono solo divertirsi nel pieno rispetto delle regole di questo gioco.
Federico (Anubi)
Presidente ASD 1stRecon Squad

anubi, accettate anche minorenni? perchè vi rimbalzerei un bel pò di richieste così
Il primo che arriva per ultimo..vince! Mathias M.
GOOD LUCK IS OFTEN WITH THE MAN WHO DOESN'T INCLUDE IT IN HIS PLANS
si accettiamo anche minorenni, a patto che abbiano almeno 16 anni compiuti e che comunque dimostrino nel corso delle tre partite di prova dimostri di avere una maturità adeguata. Purtroppo abbiamo avuto un paio di ragazzi un po' turbolenti e quindi adesso stiamo cercando di andarci più cauti pur non chiudendo a priori la porta in faccia a nessuno.

Segnalibri