WWW.DIGISOFTAIR.IT
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Serieta e ottimo lavoro dei moderatori (e di molti utenti di sam)

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di I'm a SNIPER
    Città
    Cortona (AR)
    Club
    minerva

Predefinito Serieta e ottimo lavoro dei moderatori (e di molti utenti di sam)

Volevo fare un ringraziamento ufficiale a coloro che sono intervenuti nella mia asta(questo è solo un esempio)
    ringrazio i moderatori e anche alcuni membri di sam che sono intervenuti nella discussione.
    Hanno dimostrato serieta e hanno cercato di aiutare un utente piu giovane anche se forse non se lo meritava,in piu hanno provveduto ad eliminare una rep negativa ottenuta sensa motivo.detto cio.
    Grazie sam!

SVS:
    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=127633

Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Città
    Foligno (PG)
    Club
    cani rabbiosi

Predefinito

Per la rep negativa messa senza senso, dato che io sono stato il destinatario ti posso dire che non è stata affatto eliminata.
    Puoi vincere tutte le gare del mondo, ma solo la tua anima avrà l'onore di sapere, se sei davvero un campione.

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Città
    Castelvetrano (TP)
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Non ce di chè....si fa quel che si può, se non ci si aiuta tra noi.....

Approfitto dell'occasione per ringraziarti pubblicamente della rep+ che mi hai rilasciato e te la ricambio ben volentieri.

Alter Ego di Bandit
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LIBANO Visualizza il messaggio
    Per la rep negativa messa senza senso, dato che io sono stato il destinatario ti posso dire che non è stata affatto eliminata.
    Eh?
    L'autore del 3d aveva una rep- ingiusta e chi l'ha messa è stato avvisato nella giornata del 13 (o 12) e la rep rimossa.

Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Città
    Foligno (PG)
    Club
    cani rabbiosi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crash01 Visualizza il messaggio
    Eh?
    L'autore del 3d aveva una rep- ingiusta e chi l'ha messa è stato avvisato nella giornata del 13 (o 12) e la rep rimossa.
    Dai un occhiata quì: http://www.softairmania.it/threads/1...INISCE-STASERA!!!
    il messaggio n.8 lì mi è stata data rep- senza alcun motivo e ho fatto richiesta almeno 5-6 volte ma nessuno mi ha mai risposto, se è ritenuta giusta basta che me lo fate sapere e mi metto l'anima in pace!
    Grazie per la tua solità tempestività nel risolvere problemi , attendo tue notizie a presto!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di darksoldier88
    Città
    Randazzo (CT)
    Club
    Sharks Recon Team

Predefinito

bene sniper allora puoi pure lasciare rep +, visto l'aiuto che ti abbiamo dato.
    Cos'è cha fa di un uomo, un uomo? Le sue origini? Il suo modo di vivere? No, sono le scelte che fa e il modo, non con cui le inizia, ma le finisce.

[Hellboy]

Alter Ego di Bandit
    Club

Predefinito

Dai un occhiata quì: http://www.softairmania.it/threads/194569-Asta-asta-asta!!!-xm203-madbull-originale-tan-da-1-euro-!!!-FINISCE-STASERA!!!
    il messaggio n.8 lì mi è stata data rep- senza alcun motivo e ho fatto richiesta almeno 5-6 volte ma nessuno mi ha mai risposto, se è ritenuta giusta basta che me lo fate sapere e mi metto l'anima in pace!
    Grazie per la tua solità tempestività nel risolvere problemi , attendo tue notizie a presto!!!
    Risposto in pm.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di I'm a SNIPER
    Città
    Cortona (AR)
    Club
    minerva

Predefinito

ciao libano,ho saputo di quello che ti è successo e me ne dispiace.
    comunque mi riferivo ad una rep negativa che avevo preso io e che Crash01
    ha provveduto immediatamente ad eliminare ,tra l altro sensa che io lo chiedessi.ti ringrazio nuovamente

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio