io userei la juta così vai sul sicuro.. si copra a metri ed è economica.. perchè voler usare altro?!?!
I filamenti di juta li puoi ricavare dai sacchi di patate, x esempio. Oppure potresti chiedere da un sarto (99% la trovi là). O se no potresti in alternativa utilizzare filamenti fibrosi di origine naturale come lo spago.. vedi tu. Sconsiglierei di comprare le foglie artificiali, ma, una volta creata la ghillie per la tua asg, potresti attaccarci tramite degli elastici parte della vegetazione del luogo in cui dovrai affrontare una battle, adattando così la mimetizzazione a suddetto luogo in maniera QUASI perfetta (la perfezione non esiste!). Naturalmente puoi applicare questo metodo anche per la ghillie che indosserai tu. A proposito di questa, per consigliarti meglio su come crearla dovrei sapere quale tipologia di ghillie suit hai in mente (poncho o 2 pezzi, per intenderci.)
hellfostrano
io userei la juta così vai sul sicuro.. si copra a metri ed è economica.. perchè voler usare altro?!?!
Sniper Fidelis "Leave No Man Behind"-"What do you stand for?" Sniper-Spotter School -> Sniper Team V (by V.V.V.) in fase di creazione
Brian Collection One shot, one killVae Victis Verona La "Bibbia" dello Sniper, specializzato per VSR 10
economica non dirrei a meno che non ricicli quella dei sacchi di patate, in merceria se la fanno pagare
se non senti i pallini che ti arrivano addosso, significa che è giunto il momento di fare una pausa
io in merceria per fare 1 ghillie ho speso 8 euro..6 euro di juta..e 2 di coloreria..
la juta costa 3 euro per un quadrato 1x1 qui da me![]()
Sono sempre Jet..
Recensione Lbt 1961G True North Tactical -->http://www.softairmania.it/threads/2...North-Tactical
be. come dice bomb, la juta se vai dove la vendono all'ingrosso con 10e tai tutto e ne hai per 2 addirittura.. io ho fatto 4x1,5m e ne basta per 2 ghillie (non eccessivamente folte..)
Potresti farla anche senza ma come ti hanno detto tutti la juta ha un effetto miglioreinoltre costa anche poco, io l'ho trovata in consorzio agrario ad un prezzo ridicolo anche se ora non ricordo quanto
LENTO VUOL DIRE PRECISO, PRECISO VUOL DIRE VELOCE

Segnalibri