Informa i mod e chiarisci con il venditore! ciao
forse sto sbagliando posto e modo però non so cosa fare quindi chiedo aiuto qui....ho ricevuto in feedback negativo solo perchè ho lasciato a mia volta un feedback negativo perchè l'oggetto in questione che ho comprato non era in boune condizioni come scritto nell'inserzione di vendita!!
Non mi sembra una cosa giusta o sbaglio!?
ditto questo aspetto vostre indicazione...grazie per l'attenzione!
Informa i mod e chiarisci con il venditore! ciao
Puoi vincere tutte le gare del mondo, ma solo la tua anima avrà l'onore di sapere, se sei davvero un campione.
ho letto il feddback che ti ha lsciato e posso dire che è un gra maleducato con la M maiuscola
Ragazzi...abbiamo destinato due persone apposta per il mercatino(Truzzo e 1Sniper),quando capitano queste cose rivolgetevi a loro,ma NON aprite un 3d quà...
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.
come ti hanno suggerito, contatta un moderatore (o i tutor del mercatino, truzzoweb e 1sniper) segnalando la cosa.
tranquillo che con una risposta del genere, oltre che toglierti il feed- infrazioneranno anche il venditore.
ciao
un vero uomo dovrebbe lavare i piatti.
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.

eccolo!
ditemi per PM quali sono i problemi (con link e nel caso anche i PM che vi siete scambiati con l'altro utente) e vedrò di risolvere tutto
---------- Post added at 23:17 ---------- Previous post was at 23:16 ----------
rettifico...non mandare più PM....sono appena intervenuto sulla questione eliminando il feed e segnalando ai piani alti
---------- Post added at 23:18 ---------- Previous post was at 23:17 ----------
non penso di aver mai lasciato nessuno senza una risposta a dei PM...![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
Mai rubare i rabarbari in barba a un barbaro!
[COLLECTION TRUZZOWEB]

Segnalibri