Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: -VEGA HOLSTER- Fondina in polimero (VKF8) & piattaforma cosciale in polimero (8K16)

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara
    Età
    44
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,508

    Predefinito -VEGA HOLSTER- Fondina in polimero (VKF8) & piattaforma cosciale in polimero (8K16)

    In questa recensione vi presento due articoli della Vega Hoster.
    Il primo è una fondina in polimero da cintura con doppio supporto, codice VKF8 (VKF804 è il codice della mia, per Glock 17/22/31/37).
    Il secondo è la piattaforma cosciale, sempre in polimeri, codice 8K16, compatibile con la fondina.

    Inizio con la fondina, come già detto in polimero, di colore nero.
    Non sono un esperto in materie plastiche, ma l'oggetto mi dà un senso di robustezza unito alla leggerezza che questi prodotti offrono.
    Al tatto, ed anche alla vista, il polimero si presenta ruvido perchè la superficie ha una trama fatta di piccole venature, quindi anche adatta ad eventuali pittaggi.
    Sono presenti due sistemi di viti con spessore in gomma al centro che tiene unito il guscio nella parte bassa, a fianco a dove si trova la parte frontale della pistola, una volta riposta la stessa nella fondina.
    Sul retro i tre fori tramite i quali si inserisce dall'interno la placca con i fori filettati che consentono l'aggancio con gli accessori tramite tre viti con testa a brugola.

    Il contenuto completo:


    La vista laterale della fondina, con i due sistemi di chiusura descritti sopra:


    Il retro della fondina con i tre fori (a dire il vero non ben rifiniti) tramite i quali si fissano i vari accessori:


    Il primo dei due accessori presenti nel pacco è una placca, sempre dello stesso materiale in cui si fa passare la cintura.