Spettacolo, come sempre!
Vai dundee...
Sono jack... il foxtrot più grande.... XD
aspetto la mia foto con la camionetta e il mio amico lippi in mitragliera ricordati che qiella foto me la sono pagata....
P.S. duro e infiammato....![]()
Ultima modifica di Jack R.O.W.; 05/07/2011 a 17:37
Tag XBOX live : Bolls84
Spettacolo, come sempre!
"Puoi tosare una pecora molte volte, ma scuoiarla una volta sola" Amarillo Slim
sembra davvero un grande evento prima o poi ci partecipero!! peccato lo fanno sempre quando ho esami CRIBBIO!!!
quanti partecipanti quest'anno?
miiii Luca come al solito, BELLISSIME FOTO....! poi ci racconti...![]()
Presidente WereWolves Firenze - werewolves.it - "La forza del lupo è il branco e la forza del branco è il lupo." Rudyard Kipling -
"Even a man who is pure of heart and says his prayers by night may become a wolf when the wolfbane blooms and the autumn moon is bright."

Piccola precisazione , le mappe erano due , una per schieramento e non tutte avevano punti in comuni , al termine dell'evento Poldavian tenevano tutti gli OBJ segnati in mappa ad eccezione di Janco , dove comunque restavano parzialmente presenti , diciamo che "asfaltare" è un po eccessivo , oltretutto in un evento di questo tipo , dove lo scontro non è mai diretto.
Date a Cesare quel che è di Cesare!!!
Precisazione inutile, anche perchè, anche se lo scontro non è diretto come dici te, a livello di "strategia" gli abbiamo Asfaltati, avevamo tutti i Respawn nostri, avevamo seccato un botto di ufficiali e gli abbiamo tolto i rifornimenti di benzina (addio meccanizzata)... tolte queste piccolezze, la notte del terzo giorno abbiamo fatto una marcia con due unità del 6th Airbone, Fox 1 e Fox 2, in pieno territorio nemico per circa 15Km.... la Crew che non era a conoscenza di questa azione, perchè era un'azione fatta su nostra iniziativa personale, quando è stata informata dal comando ci ha dato altri punti e l'ha riconosciuta come Azione Meritevole (da quello che ho tradotto/capito via Radio)...
Rispetto all'anno scorso, non c'è stata storia...![]()

Segnalibri