sapendosi compotare egregiamente ,con "umilta' " ,informandosi e sentire varie opinioni su determinate cose , non si fa altro che imparare ed andare avanti per la retta via![]()
Oggi sono trascorsi esattamente sei mesi dalla mia iscrizione a SAM, in questo periodo di "niubbato" ho letto molto ed ho imparato molto, riuscendo senza troppe difficoltà a costruire il mio primo fucilino, ho chiesto consigli talvolta ponendo domande ingenue, ho fatto buoni affari nel mercatino, ho stretto qualche bella amicizia e qualche volta ho rotto le scatole ad amministratori, tutor e moderatori ricevendo sempre risposte cortesi e pazienti..
Mi sento quindi di ringraziare tutto lo staff per aver messo a disposizione un'enorme quantità di materiale attraverso la creazione ed il mantenimento di questo sito, ed allo stesso modo ringrazio tutti gli iscritti di Sam per l'accoglienza ricevuta e per la condivisione di conoscenza, idee ed esperienze.
Si dice "Elle bi a"..
"Ho visto uomini andare in combattimento con la brama di avventura. In genere, ci vogliono quindici minuti per fargli perdere quel desiderio." Willy Arberg
A questo punto.....dopo tutti questi ringraziamenti.....mi sembra il minimo.......invitarti a............SOSTENERE SAM......!!!![]()
Puoi vincere tutte le gare del mondo, ma solo la tua anima avrà l'onore di sapere, se sei davvero un campione.
Dopo ti mando in PM il mio numero di conto corrente alle Cayman per la tua donazione ........................![]()
"La vita è solo una questione di culo: o ce l'hai o te lo fanno !!" - anonimo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
lol!
Ok, dopo i primi 6 mesi puoi renderti il buono "Prima infrazione" o "Banna un BM anche tu"
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Cell: 338-3188683
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Uh, a quante persone devo donare????![]()
x Lucky, "casualmente" ho qualche fondo nero proprio nello stesso posto... passaggio diretto? però diciamolo piano o ci sgamano
x Roccia, ringrazio anche te per la rep
X Libano, adesso sto spendendo non poco per l'arsenale, la donazione era già in programma da tempo ma se voglio iniziare a giocare devo farla più in làe non è per nascondere della taccagneria..
x Red, vada per il bonus "prima infrazione", perchè quasi giornalmente controllo se sono finito nella sezione Provvedimenti Disciplinari... mi verrà la paturnia![]()
ok ora ti do la tua prima infrazione bonus
Grande Lucio! E' sempre un piacere leggere i tuoi post!![]()
Ma ciao Fedeti leggo spesso anch'io ed il piacere è assolutamente reciproco...
Breve OT: postiamo le rispettive bestioline che venerdì parto per le ferie? (così se mi insultano almeno non vedo i commenti.. hahahah)
Il mio l'ho già postato, nella Colt custom gallery...
Fine OT

Segnalibri