Ciao, taglio la testa al toro dicendo che assolutamente a raffica i miei bimbi non sono come le aeg.
Precisamente posso dire che se faccio una raffica fuori dalla finestra quindi con i colpi che arrivano alla loro gittata massima, noto effettivamente una rosata molto aperta in specie in verticale.
Sembrano pessimi risultati dato che alla fine in questo modo si valuta la raffica sulla massima gittata possibile.
In campo mi risulta assai diverso a 20 m la rosata è sufficientemente stretta da poter essere usata con sufficiente precisione (nessun filo unico comunque), a trenta diventa più ampia tale da innondare un bersaglio scoperto lasciandolo con ben poche speranze.
Ti posso dire che durante lo sparo in raffica è presente un calo di potenza per cui è facile aspettarsi uno spin dell'hop up differente, il primo colpo tesissimo, gli altri meno e specie sopra i 40m si nota molto.
Inoltre il rinculo... tengo a precisare che è dato dal solo otturatore, quando scorre indietro e va in battuta sul fondo del buffer tube spinge la canna verso l'alto ma quando torna in battuta alla sua posizione di riposo da l'effetto contrario quindi riporta la canna verso il basso, spesso anche di più, basta 1mm per fotterti mezzo metro a 50m.
Se la molla del buffer è dura, l'otturatore tornerà in posizione con ulteriore violenza.
Oltre i 40m in campo non l'ho provato in raffica anche se credo che i risultati non siano tali da giustificare uno spreco di bb, tendo a tenere costantemente il singolo se non nei pressi di zone ove la distanza visiva si riduce come nei pressi di zone urbane, dentro edifici o zone boschive molto fitte.
Domanda, quando dici che i pallini curvano cosa intendi? Curvano a destra o sinistra?
Ciao

Portale
Forum
Blog
Novità
Lo staff
Giochi
SAM-Wiki
Chat
Regolamenti
Sostieni SAM!

Rispondi quotando