WWW.DIGISOFTAIR.IT
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Insulti nei punti reputazione

Spina L'avatar di andre.brother
    Città
    Limbiate (MI)
    Club
    Cemento Armato

Predefinito Insulti nei punti reputazione

Salve cari amici di SAM, vorrei sapere chi di voi mi ha scritto questo:

Discussione: 6° tappa campionato...
    responsabile del club? responsabile mi sembra un parolone. Cerca di selezionare le persone che si iscrivono nel tuo club, e cerca, se ti riesce, di fare commenti intelligenti. COGLIONE!

ho ricevuto altri commenti, sempre firmati.

sono curioso di sapere chi si è permesso di offendermi. la mia risposta è sicuramente sindacabile, ma permettersi di rispondere così alla gente non va bene. E OVVIAMENTE MI è STATO DATO NON PUBBLICAMENTE, PER EVITARE BOLLINI ROSSI DALLO STAFF....

aspetto che il CONIGLIO esca dalla tana e mi dica chi è.

io non rispondo ad insulti con altri insulti, io la bocca proprio non la apro..... dimmi chi sei furbacchione, che troviamo il modo di chiarirci, visto che sai così bene come si fa il presidente, potresti darmi altri consigli.... prendi le palle in mano e dimmi chi sei.

io aspetto...........

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Città
    Caluso (TO)
    Club
    The Unit

Predefinito

Scusa eh...ma perchè hai aperto un 3d invece di contattare un menbro dello staff???
    Questa è l'area feedback di SAM,ovvero l'area dove si danno i feedback inerenti al forum e non per cercare vendette personali.
    Lo staff sà chi è a dare i punti rep,se sei stato insultato verranno presi provvedimenti.

The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Permessi di invio