ehhhmmm.. e la batteria? nel tubo calcio?

Su segnalazione di tenno , vi porto all'attenzione il fatto che sul sito ufficiale A&K (http://akairsoft.com/home.html) è comparso come COMING SOON la nuova MK46!
Nessun dato tecnico (ma non credo ci siano grosse novità in merito) , nessuna data di uscita e nessun prezzo al momento.
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue. Clint Eastwood

ehhhmmm.. e la batteria? nel tubo calcio?
Il primo che arriva per ultimo..vince! Mathias M.
GOOD LUCK IS OFTEN WITH THE MAN WHO DOESN'T INCLUDE IT IN HIS PLANS
sono contento ho sempre voluto il calcio telescopico sulla mia m249 , almeno adesso non spenderò 100 euro per prendermi solo il calcio , comunque secondo me la notizia verà è che allora la A&K non è morta , e chissà che tutti i coming soon non vengano realizzati in breve non solo mk46

uno dei nostri ha modificato la parà con il calcio telescopico ma la batteria l'ha messa in un peqII sul frontale.
nel tubo è un pò dura..
![]()

ho avuto quel modello assemblato da me...la batteria sta davanti normalmente!!!
per mare...per terram...SAN MARCO!!!
ottima notizia , sono anni che voglio una mk46 non troppo costosa.
"allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
"hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!
Magnifica! Mi sà che venderò la parà per questa, anche se la preferisco con il calcio retrattile.
ONORE A TUTTI I NOSTRI CADUTI!!!
![]()
SOSTIENI:
LO ZIO SAM!

Segnalibri