Rep +!

Arrivati con spedizione rapida i nuovi caricatori AirSoftInternational, clone dei rinomati e costosi Tokiomarui monofilari per serie colt-scar SRE.
confezione sobria, nulla di particolare
Uploaded with ImageShack.us
confronto con l'originale marui, colore nero satinato, non brilla ma non è opaco. Forma e quote identiche.
Il fondello è privo di marchi mentre è stranamente presente la feritoia dedicata ai maggiorati. In foto vicino al fratello giapponese
la parte superiore è identica, impossibile distinguerli, la levetta del blocco a fine colpi funziona perfettamente su tutti e 10 i caricatori acquistati.
Separato dal guscio metallico (si svita la brugola sul fondello come nel marui) i due elementi, marui e clone sono identici, presente la levetta di selezione 30/82 bb.
La notizia che farà contenti i possessori di SRE è il prezzo: 13 euro tondi!
La notizia che farà ancora più contenti i possessori di SRE e i futuri acquirenti è il funzionamento ineccepibile e il pescaggio. Esemplare accoppiamento con il lover receiver, sia della serie colt che scar.
Ultima modifica di ramcke-sswg; 16/06/2011 a 12:32
Il primo che arriva per ultimo..vince! Mathias M.
GOOD LUCK IS OFTEN WITH THE MAN WHO DOESN'T INCLUDE IT IN HIS PLANS
Rep +!
Ultima modifica di Ghibli2307; 16/06/2011 a 17:55

ottimo! rep +
Li aspettavo da tanto , ora posso sfogare i miei istinti da compratore compulsivo.![]()
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue. Clint Eastwood
Ottimo grazie Ramcke
Sito:http://www.asd7legione.com/ Forum:http://algg7legione.forumfree.net/
A.L.G.G. 7° Legione Softair Team Lodi Since 1994
Info@asd7legione.com
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.

prima le rece della news.. potenza di sam!

ulteriore news, ho appena parlato con l'importatore, saranno nuovamente disponibili tra un mesetto circa, in pm il telefono del negoziante
te li sei ciupati tutti tu!?!??! Io ho fatto in tempo a prenderne 4 ho richiamato e mi ha detto "uno mi ha preso tutto !!! ^^"

credo proprio di si
gli ho detto che me ne servono tra i 50 e 100 pezzi, ma bisognerà aspettare. Grrazie a questa succosa novità in molti prenderanno in considerazione gli sre finalmente. Io ad oggi ho 14 monofilari marui pagati 35 euro l'uno porkazz!!! vabbè, ora potrò perderli senza martellarmi le balle ogni volta

Segnalibri