..... quasi mi commuovo!!
Comunque condivido il fatto che, anche per me, collegarmi quotidianamente a sam è praticamente diventato automatico come per chi si fuma una sigaretta e legge il giornale...quando ho 1 minuto libero, lo passo su sam!![]()
Ciao a tutti, io volevo solo dire che da appassionato di SA per me SAM è il TOP che si possa trovare in giro tutto qui.
Non ce giorno da quando conosco sam che non mi faccio un giretto nel forum o sul mercatino, bel sito grandi ragazzi!!! .
highlander.... BELLA PE' TE!.... GIOCA DA SOLO!!!
..... quasi mi commuovo!!
Comunque condivido il fatto che, anche per me, collegarmi quotidianamente a sam è praticamente diventato automatico come per chi si fuma una sigaretta e legge il giornale...quando ho 1 minuto libero, lo passo su sam!![]()
GUIDE TECNICHE: Smontare la valvola posteriore/di rilascio dei caricatori delle pistole; Funzionamento revolver 24bb's; Riparare fermo grilletto all'interno del gearbox AGGIUNTE FOTO DEFINITIVE; Caricatore gas che perde...sistemiamolo!;Soluzione definitiva per la rottura della outer barrel del Thompson; Manutenzione e lubrificazione delle nostre pistole
LA MIA COLLECTION
RECENSIONI: Torcia Police 20W
Quoto e riconfermo il mio apprezzamento per SAM.
io che ho finito la scuola e adesso o molto tempo libero vengo sempre qua! (ovviamente dopo essermi fatto il giro con gli amici)
NO RECOIL.... NO PARTY!
[RECENSIONE] WE HK416 (Brass tube) [RECENSIONE]Hk 416 SRC 14.5''[RECENSIONE]Evolution pointsight3 Walther + Tactical Metal Bipod Walther (UMAREX) [TUTORIAL] Canna lasca ris monolitico[GUIDA TECNICA] Riparazione perno cursore [RECENSIONE]Gilet Tattico Armour Carrier Full Set [RECENSIONE] Pirate Vest Special Equipment

Segnalibri