WWW.DIGISOFTAIR.IT
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: questione ignorata completamente dai Mod/Admin!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Città
    Palermo (PA)
    Club
    Spectre

Predefinito questione ignorata completamente dai Mod/Admin!

Purtroppo, sono costretto ad esternare la mia sfiducia al sistema che vige qui su SAM. mi spiego meglio:

l'estate scorsa ho venduto un fucile qui sul mercatino, specificando per bene che il fucile aveva il pistone sgranato. un utente lo compra, dicendomi pure, quando gli arriva, che il fucile è fantastico, mi manda le foto della riparazione, facendomi vedere il vecchio pistone, mandandomi video del fucile messo in ordine con un rof ottimo e via dicendo...insomma, tutto perfetto. dopo 6 o 7 mesi, mi rilascia un feedback negativo, senza ragione. segnalo il fatto con l'apposito tasto, niente...giorni dopo, mi contatta l'utente aggredendomi, dicendomi che io gli avevo venduto un fucile che dopo 4 mesi si era spaccato, che aveva avuto non ricordo quali problemi, ma è OVVIO che dopo 4 mesi, ma soprattutto dopo che mi ha mandato foto e video felicissimo, è solo una scusa per creare inutili questioni. contatto nuovamente admin/moderatori, e ancora niente. pochi giorni dopo chiariamo con l'utente che non è possibile che il fucile aveva problemi oltre quello da me descritto, soprattutto perchè apparsi dopo 4 mesi (insomma, dopo tutto sto tempo può aver anche fatto danno da solo...). gli dico a questo punto di contattare un moderatore/amministratore, spiegargli la questione e dirgli di annullare il feedback. lui dice di averlo fatto, io l'ho fatto nuovamente (sempre con apposito tasto) e ancora niente! in tutto ciò, evito di rilasciare un feedback negativo a questo utente, che mi aveva proposto uno scambio su un mio 3d di vendita, e poi, dopo esserci accordati si è tirato indietro. ho evitato di rilasciare feed - per paura di ripercussioni. si. sinceramente, mi sono già preso un feed negativo senza ragione, un secondo, NON LO VOGLIO.
    stanco della situazione, contatto un admin via pm. niente...

ma insomma!! siete stati davvero celeri a darmi reputazioni negative perchè "ho parlato di fucili overj" qualche giorno dopo essermi iscritto, e dopo aver postato un link di un negozio...ma se vi chiedo assistenza per un problema che mi coinvolge direttamente con un utente che ha una fama davvero negativa (diversi feedback negativi, reputazione pessima), voi mi ignorate totalmente??

spero che dopo il mio post qui, la situazione venga presa un pò più sul serio...perchè già, come mi è capitato una volta, un utente che ha acquistato da me mi ha richiesto di spedire, controllare la merce e poi pagare per via del feed negativo rilasciato SENZA ALCUN MOTIVO. sono una persona seria ed onesta, qui dentro ho avuto a che fare con diverse persone, e mai avuto problemi di sorta.

confido, malgrado tutto, nell'intervento di qualcuno.

L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino

L'avatar di truzzoweb
    Città
    Bari (BA)
    Club
    SAM Staff

Predefinito

noi tutor del mercatino non possiamo vedere le segnalazioni....
    riportami per PM tutto quanto (link, pm scambiati ecc) e vedo che posso fare!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

Mai rubare i rabarbari in barba a un barbaro!
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

BAU BAU! L'avatar di RedFoxy
    Città
    Messina (ME)
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Ciao!
    Ho appreso solo adesso di questa situazione, una domanda, ma dopo aver effettuato la segnalazione per mettere agli atti la trattativa, quale moderatore o tutor del mercatino hai contattato per risolvere la faccenda?
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Cell: 338-3188683
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Bau! Bau! BAU BAU BAUUUU!!!!! Yap!

SOSTIENI SOFTAIR MANIA!

Città
    Palermo (PA)
    Club
    Spectre

Predefinito

non ricordo se Rebel Yell o Crash qualcosa...scusatemi ma la questione mi ha un pò infastidito ed ho messo tutto da parte. non c'è un modo per rintracciare i pm mandati?

perchè l'ultima cosa che ho fatto è stata mandare un pm ad un admin.

IL MODERATORE... da quando avevo due anni.

L'avatar di Bandit
    Città
    Villa di Serio (BG)
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ciao, ho appena risolto la situazione, la tua segnalazione si è infilata nella casella sbagliata purtroppo capita, ma perdonami un appunto, io ho cercato in lungo e in largo e di segnalazioni del tuo problema ne ho trovata solo una ( del 14/3 ) che ripeto purtroppo è stata smistata nella cartella sbagliata ma non c'è nessun altra segnalazione.
    Spero comunque che la situazione sia chiarita

Città
    Palermo (PA)
    Club
    Spectre

Predefinito

perfetto, adesso posso ben dire che lo staff ha lavorato bene!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio