No, non può essere quello, 5/6 colpi... ma anche fossero 30, sono troppo pochi per un we.
Qualcosa non va, controlla gli scorrimenti e l'accoppiamento fra caricatore ed otturatore.
Ho da poco upgradato il mio SCAR WE (che era nell'armadio da più di un'anno) con il KIT OPEN BOLT!! Tutto funziona perfettamente.... (come meccanica)!!
Purtroppo la precisione non sono ancora riuscito a testarla per bene ma già le prime impressioni sono che IL MIGLIORAMENTO E' ECCEZIONALE!!
Non sono riuscito a testarlo per bene perchè con una carica di gas nel caricatore (opportunamente modificato e lubrificato) non riesco a sparare più di 5/6 colpi mentre prima con una carica arrivavo anche a più di 60!!
Quando spari dà delle botte paurose e sicuramente non è nel joule, che sia la troppa potenza per un singolo colpo che fa consumare così tanto GAS???
Grazie
No, non può essere quello, 5/6 colpi... ma anche fossero 30, sono troppo pochi per un we.
Qualcosa non va, controlla gli scorrimenti e l'accoppiamento fra caricatore ed otturatore.
--- Acta non verba ! ---
Bisogna ingegnarsi con del colorante o adesivi che, applicati sul gas router, una volta a contatto con l'otturatore tracciano esattamente la posizione.
Ad ogni modo siamo alle solite tutto pare funzioni ma nulla va come deve andare con i we se tutto scorre bene trovare il problema diventa un'impresa durissima.
Ciao
Ho trovato questa bella guida per l'installazione del NPAS!!
http://zeroin.co.uk/showthread.php?p=713348
ora mi sorgono spontanee alcune domande:
1- quanti colpi dovrei sparare con 1 caricatore una volta upgradato il mio scar con il kit open bolt?
2- quanti colpi dovrei sparare con 1 caricatore una volta upgradato il mio scar open bolt con montato NPAS?
3- qual'è l'NPAS giusto per il mio scar open bolt e dove lo posso acquistare?
Grazie 1000
L'npas giusto è quello per pdw/m14/g39 etc sono tutti uguali.
Indipendentemente dalla potenza in uscita la quantità giusta di colpi per carica di gas deve stare fra i 50 ed i 100bb.
Per caso il fucile ti sbuffa molto gas dalla finestra di espulsione?
E non dimentichiamo la domanda banale che non vuole essere offensiva: carichi il gas capovolgendo la bombola, quindi con il beccuccio verso il basso e la valvola di ingresso del caricatore verso l'alto?
Ho controllato per bene tutti gli accoppiamenti scarrellando senza lower, rimettendo il lower ho controllato l'accoppiamento che è visibile in foto.... a me sembra essere perfetto!!!
MI SA CHE DOVRO' ASPETTARE CHE A QUALC'UN ALTRO CAPITI IL MIO STESSO PROBLEMA PER SALTARCENE FUORI!!
Dalla finestra di espulsione non esce assolutamente gas, viene convogliato al 100% nella canna!!! Come è giusto che sia!!
Comunque per la precisione con una carica sparo 3 colpi e mezzo!!! Però sono 3 bordate!!!
Resto convinto che sia un problema di quantità di gas che passa per la valvola!!
@Shub: no, la bombola non la capovolgo!!
Il delayer è ok?
Sembra che la valvola del caricatore resti aperta troppo a lungo.

Segnalibri